Elenco blog personale

sabato 19 settembre 2015

VITA LIBERATA:




L'estate siamo tutti belli abbronzati con una bel colorito, ma si sa che con l'arrivo dell'inverno la nostra pelle inizia piano piano a scolorirsi.....volete far si che non accada questo? Questa azienda è proprio quello che fa per voi!!!!!

Vita Liberata è la specialista degli autoabbronzati, potete quindi dire addio a docce solari, lettini e lampade abbronzanti dannose per la nostra pelle. I loro prodotti donano un colorito luminoso e soprattutto naturale.

Ho avuto il piacere di poter collaborare con loro, e mi hanno inviato questi fantastici prodotti da testare e vi assicuro che sono veramente ottimi.



Vi mostro nello specifico di che cosa si tratta:


Ideale per peli secche sensibili e mature. Ha una lunga durata, pensate che ha una durata addirittura di 4 volte in piu'  rispetto ai normali autoabbronzanti, è  ultra idratante e dona alla pelle un' abbronzatura naturale. Non macchia i vestiti, si assorbe velocemente e soprattutto è inodore.

E' facilissimo da usare, basta metterne una piccola quantità nel guanto che ti mandano assieme al flacone e spalmarlo sulla pelle con movimenti circolari. Il guanto e morbidissimo, lavabile facilmente e quindi subito riutilizzabile. 


Cliccando sul link potrete anche vedere il video dove vi mostrano come utilizzarlo e gli ingredienti contenuti.



E' particolarmente indicato x l'idratazione della pelle di tutti i giorni, dona un colorito stile " baciata dal sole", ideale per pelli sensibili, mature e secche.Anche questo è inodore e ovviamente non lascia alcuna macchia sui vostri vestiti. Anche per questo prodotto viene fornito l'apposito guanto .



Cliccando sul link potrete anche vedere il video dove vi mostrano come utilizzarlo e gli ingredienti contenuti.

Credetemi sono davvero soddisfatta di questa collaborazione, una ditta seria, che produce prodotti davvero al top....per me sono stati davvero un' ottima scoperta...potro' finalmente dire addio al biancore invernale....se volete saperne di piu' visitate il loro sito internet Vita Liberata o la loro pagina facebook https://www.facebook.com/VitaLiberata.it?fref=ts e mettendo MI PIACE sulla loro pagina sarete sempre informati sulle loro novità.



2 commenti:

  1. Non ho mai avuto il piacere di provare prodotti di questo brand...quasi quasi compro questi autoabbronzanti ;-)

    RispondiElimina
  2. te li consiglio mary,,,,provali....non lasciano macchie...sono ottimi

    RispondiElimina