Elenco blog personale

venerdì 19 febbraio 2016

GOURMESSO CAPSULE COMPATIBILE NESPRESSO




Eccomi qui pronta a presentarvi una collaborazione gustosissima......a chi non piace il caffè???? Credo proprio a nessuno.....Ogni mattina la maggior parte degli italiani la prima cosa che fa appena sveglio è proprio un bel caffè...... grazie a questa bellissima collaborazione con Gourmesso ho avuto il piacere di provare diverse qualità di caffe....e lasciatemelo dire....tutti buonissimi!!!



Quando ho aperto la confezione sono rimasta davvero colpita dalle varietà di caffè ricevute, ecco qua tutto il Cofanetto d'assaggio - 10 Gusti, ben 10 scatole da 10 capsule ciascuna per un totale di 100 capsule di gusti differenti.



Ma adesso guardiamo nello specifico i vari gusti:


Brasile blend dolce: 

La sua torrefazione lenta fa si che questo espresso abbia un aroma dolce e con una leggera nota di agrumi. Ha un'intensità 3.




Soffio Caramello/ Soffio Vaniglia:

 la loro particolarità è proprio l'aroma e la gradevolissima profumazione, è il caffè ideale da bere il pomeriggio insieme ad una amica per coccolarsi un po. Ha un'intensità 5.



Etiopia blend forte: 

unisce l'arabica originaria dell'Africa orientale con quella robusta vietnamita, ha un'aroma intenso arricchita con una nota di agrumi. Ha un'intensità 10.


Lungo arabica forte: 

Si tratta di un caffè lungo corposo e intenso dovuto  alla sua tostatura molto lenta. Ha un'intensità 9


Lungo latino mezzo:

E' formato da 3 arabiche e una piccola quantità di robusta indiana, ha un gusto leggero equilibrato e fruttato. Ha un'intensità 7.


Messico blend forte:

E' una miscela dal sapore molto forte, ha un'intensità 9.....è davvero buonissimo!


Nicaragua mezzo:

Formato da tre miscele arabiche dell'America  e una piccola quantità di robusta Asiatica, ha un gusto pieno e un po amaro....


Ristretto blend forte:

E' il caffè ideale per affrontare al meglio l'inizio della giornata, ha un gusto corposo e intenso .....ha un'intensità 10...ottimo!!!!


Terrazu forte:

Ha un retrogusto intenso e aromatico con arabica Fairtrade 100% coltivato nei terreni vulcanici della Costa Rica. Ha un'intensità 8.

Allora ragazze che ne pensate? Io sono rimasta piacevolmente colpita da questa collaborazione.... se anche voi siete interessati e desiderate provare i loro prodotti potete acquistarli sul loro sito internet  https://www.gourmesso.de/ ma anche su amazon nella loro vetrina Gourmesso su Amazon.... e come si dice.....Buon caffè ;-)

Nessun commento:

Posta un commento