Elenco blog personale

venerdì 7 aprile 2017

SOGOCOOL VENDUTO SU AMAZON

E adesso è arrivato il momento di parlarvi dei prodotti Sogocool  venduti su Amazon, nella loro vetrina possiamo trovare prodotti per l'illuminazione e per lo sport e il tempo libero, collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questa comodissima torcia a led:
 
 
 
 
 
Si tratta di una utilissima torcia a led dotata di custodia in plastica in modo da conservarla nel migliore dei modi senza rovinarla con il passare del tempo, la custodia è bella imbottita e la protegge da cadute ed urti accidentali. All'interno della scatola oltre alla torcia troviamo anche una batteria ricaricabile, il carica batterie per poter caricare la pila  e un cavo per poterlo collegare al pc.
 
Per mettere in funziona la torcia è necessario premere il pulsante arancione,  e in un batter d'occhio un fascio di luce davvero potente invaderà l'ambiente che ci circonda. Questa torcia è dotata anche di zoom, infatti è possibile allargare o restringere  il fascio di luce in base all'utilità che ne dobbiamo fare.
 
Utilizzarla è facilissimo, basta inserire la batteria nel vano inferiore.....e il gioco è fatto!
 
E' stata realizzata  con materiali di buona fattura, molto resistenti....insomma si vede che è una torcia abbastanza professionale e non un giocattolo. Ha dimensioni ridotte e questo ci permette di poterla portare con noi in ogni situazione.
 
Se anche voi desiderate acquistarla potete farlo cliccando qui , anche il prezzo trovo sia molto buono, infatti costa solo 15.99 euro. Forza che state aspettando?
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso!



Nessun commento:

Posta un commento