Elenco blog personale

martedì 16 maggio 2017

ZARA-HH VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutti, ultimamente passare del tempo con voi per me è davvero difficile, chi mi conosce lo sa bene, sto organizzando il mio matrimonio che ormai è davvero imminente....e le cose da fare sono davvero moltissime, ma oggi voglio trovare un po di tempo per stare qua con voi e parlarvi di alcune collaborazioni di quest'ultimo periodo. In particolare oggi vi voglio parlare dei prodotti Zara-Hh venduti su Amazon, collaborando con loro ho avuto modo di ricevere e testare questo comodissimo ventilatore in acciaio con attacco usb:
 
 
 
 
 
 
Specifiche:

Dimensione: 4 inch
Modalità Velocità: Una velocità
Potenza: 2.25W
Lame Materiale: Alluminio
Materiale della struttura: Metallo
Dimensions: 14.6 × 9.3 × 14.6 cm / 5.8 × 3.6 × 5.8 in
Lunghezza del cavo USB: 1.2 m / 47 in
 
 
Si tratta di un ventilatore portatile con attacco usb, è dotato di un cavo usb della lunghezza di 1 metro ed è compatibile sia con pc, tablet, caricabatterie o qualsiasi dispositivo con attacco usb.
 
E' stato studiato in modo tale da poter avere un motore che riduce al minimo il rumore, infatti quando è in funzione non si sente nessun rumore fastidioso, e grazie ai cuscinetti in gomma che troviamo all'interno della confezione il ventilatore rimarrà ben stabile, questo aiuta anche a ridurre i rumori durante il funzionamento.
 
Il telaio è stato realizzato in metallo mentre le lame in alluminio, questo le rendono leggere e più resistenti rispetto agli altri materiale, e non si deformano nel tempo e con un utilizzo continuo, consumando inoltre anche meno energia.      
 
Io lo ho portato in ufficio, e devo dire che il risultato è stato davvero ottimo, finalmente non dovro' più discutere con i colleghi quando ho caldo......collego il mio bel ventilatore  e in pochissimi istanti.....il caldo sparisce!!!!
 
Se anche voi desiderate acquistarlo vi consiglio di farlo cliccando qui .......
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso!!!!!       
                

Nessun commento:

Posta un commento