Elenco blog personale

lunedì 16 gennaio 2017

GLOBAL TRADING PRODUCT VENDUTO SU AMAZON

E dopo aver cenato e riordinato la cucina eccomi qua di nuovo in vostra compagnia, adesso vi voglio far conoscere i prodotti Global trading product venduti su amazon, la loro vetrina è molto vasta, potrete trovare prodotti di vario genere, collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questi due prodotti:
 
 
 
 
Si tratta di una luce anteriore a led per la bicicletta, è dotata di ben 3 modalità di illuminazione,alta luminosità (3 ore), media luminosità (5 ore) oppure flash (12 ore). Una volta scaricata ricaricarla è facilissimo, basta collegarla alla presa usb e la ricarica è assicurata, in modo da non lasciarvi mai senza luce.
 
Anche il montaggio sulle nostre biciclette è davvero semplice, è dotato di un aggancio semplicissimo da chiudere e regolabile in diverse misure in modo da poter illuminare perfettamente la strada durante le nostre pedalate in bicicletta.
            
Anche esteticamente è molto carina, piccola e compatta ma dalle grandi prestazioni, e soprattutto impermeabile così anche durante i giorni di pioggia non dovremmo preoccuparci.            
 
Allora che ve ne pare? Io la trovo super!!!! Potete acquistarla cliccando qui
 
 
 
 
Originalissime luci a led per dita, ideali per i nostri party  e le nostre serate di festa, il pacchetto contiene 20 luci led di diversi colori tra cui rosso , bianco, blu e verde, hanno un elastico che ci consente di inserirli nelle dita in modo da poter muovere la mano naturalmente. I colori sono intensi e luminosi, sono davvero perfetti per creare una serata di divertimento diversa dal solito con i nostri amici.....e i bambini ne andranno matti.
 
Funzionano con 3 batterie ag3 incluse nella confezione , accenderle è facilissimo, basta premere il pulsante che si trova sotto l'elastico e in un batter d'occhio......via con il divertimento.
 
 
 
Io le trovo super.......mi piacciono un sacco......se hanno catturato anche la vostra attenzione vi consiglio di acquistarle cliccando qui !
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso!


Nessun commento:

Posta un commento