Elenco blog personale

lunedì 16 gennaio 2017

SIMPLE TASTE VENDUTO SU AMAZON

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qua in vostra compagnia sempre pronta a presentarvi nuove collaborazioni, questa sera vi voglio parlare dei prodotti Simple Taste venduti su Amazon, nella loro vetrina è possibile trovare diversi prodotti per le nostre cucine, collaborando con loro ho avuto modo di ricevere e testare questo bellissimo macina pepe elettrico:
 
 
 
 
Inizio con il dire che questo macina pepe è davvero l'ideale per tutti, nelle nostre case ma anche nei ristoranti e può essere utilizzato sia dagli adulti che  dai bambini in quanto è davvero facilissimo da utilizzare, funziona infatti a batterie e per metterlo in azione basta semplicemente premere il bottone per poter cosi' cospargere a nostre piacimento il pepe nelle nostre pietanze.
 
E' possibile utilizzarlo con tutti i tipi di grani di pepe o qualsiasi altro tipo di spezia, basta regolare la grandezza della macinazione grazie alla vite posta sotto alla base.
 
E' formato dal corpo in acciaio e ha un  dal design compatto che lo rende facilissimo da maneggiare e ha la macina in ceramica che lo differenzia da quelli in metallo in quanto non si corre nessun rischio che possa formarsi la ruggine rendendo quindi il macinapepe molto più duraturo e soprattutto preservando l ' aroma delle spezie. E' dotato anche di una luce led che si illumina in automatico durante l'utilizzo.
 
 
 
Allora che ve ne pare? Io lo trovo davvero comodissimo.....se anche voi desiderate acquistarlo vi consiglio di farlo cliccando qui  .....ringrazio moltissimo l'azienda! ;-)

                 
  • Nessun commento:

    Posta un commento