Elenco blog personale

venerdì 23 giugno 2017

LIFEWIT VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutti, eccomi qua in vostra compagnia, oggi vi voglio parlare dei prodotti Lifewit  venduti su Amazon, nella loro vetrina virtuale è possibile trovare diversi prodotti tra cui vari prodotti per la casa e per la cucina e prodotti di bellezza, collaborando con loro ho avuto modo di ricevere e testare questo utilissimo cesto per il bucato:
 
 
 
Si tratta di un cesto portabiancheria, davvero perfetto, è stato realizzato esternamente con un tessuto di lino e all'interno in tessuto peva, quest 'ultimo è un tessuto impermeabile che permette quindi di poter mantenere l'interno del cesto sempre asciutto evitando quindi anche odori sgradevoli, e soprattutto permette di poterlo lavare in maniera facile e veloce mantenendo sempre quindi la giusta igiene. All'interno del tessuto inoltre è stato inserito un filo di ferro che permette al cesto di mantenere la sua forma rimanendo dritto.
 
Ha una capienza di 55L, è grande e capiente occupando comunque pochissimo spazio, infatti le sue misure sono di 33 cm * 33 cm * 42 cm, la sua grande capienza e il suo bel design permettono di utilizzarlo nelle nostre case non solo come cesto portabiancheria ma magari anche come porta giocattoli per i nostri bimbi più piccoli nelle loro camerette permettendoci dunque di avere i giocattoli sempre a portata di mano....pur non rinunciando all'ordine.
 
 
 
Come potete notare dalle foto, è davvero molto bene rifinito, anche esteticamente è davvero molto bello, è disponibile infatti in questo bellissimo tessuto a strisce beige e rosa alternato ed è dotato di due maniglie laterali molto resistenti, questo ci consente di poterlo spostare da una parte all'altra della nostra casa senza alcuna fatica.
 
Personalmente ho decido di utilizzarlo come cesto portabiancheria nel bagno di servizio della mia casa, ma essendo molto bello esteticamente vi assicuro che si puo' utilizzare in diverse maniere.
 
Voi che ne pensate? Vi piace? A me moltissimo.......vi consiglio di visitare la loro vetrina su amazon Lifewit e se siete interessati all'acquisto di questo cesto potrete saperne di più e magari acquistarlo cliccando direttamente qui .
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso!

2 commenti:

  1. mi piace moltissimo questo porta biancheria e il colore è carinissimo, mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia. se ti va pssa da me!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao mi piace questo portabiancheria.
    Sono una tua nuova follower, ti va di ricambiare?
    Hello, nice blog!
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina