Elenco blog personale

domenica 13 agosto 2017

YISSVIC VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiii è passato parecchio tempo dalla mia ultima recensione, è stato un mese pazzesco , matrimonio, viaggio di nozze.....un mese ricco di grandissime emozioni e momenti fantastici....ma adesso è arrivato il momento di tornare alla vita di tutti i giorni e quindi eccomi di nuovo qui in vostra compagnia.  Oggi vi voglio parlare dei prodotti YISSVIC nella loro vetrina virtuale è possibile trovare diversi prodotti per la prima infanzia, collaborando con loro ho avuto modo di ricevere questo utilissimo tiralatte elettronico:






Specifiche: Tipo di prodotto: Tiralatte elettrico
Materiale: Polipropilene (PP)
Capacità bottiglia: 150 ml(fino a 180ml)
Alimentazione: Adattatore UE o 4 x AA batteria (NON incluse)
Alimentazione di ingresso: AC220V







La confezione contiene: a. Silicone pad 1
b. Coperchio 1
c. Rondella in silicone 1
d. Supporto tiralatte 1
e. Valvola 2
f. Biberon 1
g. Casella di controllo 1
h. Coperchio batteria 1
i. Tubo in silicone 1
j. Per collegare il tubo 2 (uno di riserva)
k. Cavo di alimentazione 2
l. Adattatore di alimentazione 1
 
 
 


Si tratta di un prodotto davvero utilissimo per le mamme, purtroppo si sa non sempre i piccoli riescono ad attaccarsi al seno della mamma, ma come ben sappiamo l'assunzione del latte materno per i neonati è molto importante, grazie a questo tiralatte elettrico le neomamme possono tirare un sospiro di sollievo in quanto sarà facilissimo poter comunque nutrire il piccolo con il proprio latte e non come latte artificiale.

E' facilissimo da utilizzare, essendo elettrico i tempi si riducono notevolmente, la mamma nel frattempo potrà comunque occupare il tempo facendo dell'altro. E' possibile scegliere tra ben 5 livelli di estrazione, inoltre essendo dotato di uno schermo Lcd è possibile controllare in qualunque momento lo stato di livello di aspirazione e il tempo trascorso dall'inizio del tiraggio. E' davvero silenzioso, questo permetterà alla mamma inoltre di poterlo utilizzare in ogni momento senza avere la paura di poter svegliare il piccolo.

E' stato realizzato in materiale BPA, un materiale sicuro sia per il neonato che per la mamma.     
E' dotato inoltre di due modalità di alimentazione, infatti è possibile utilizzarlo attaccandolo ad una normale presa di corrente, o magari se siamo fuori casa e non abbiamo prese a disposizione è possibile anche utilizzarlo con 4 batterie AA.
 
Fantastico no? Io lo trovo davvero super.....e anche il prezzo a mio avviso è davvero ottimo, infatti in questo momento è possibile acquistarlo al prezzo scontato di 53,99 euro....forza neomamme che state aspettando? Se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando direttamente qui .
 
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso :-) !




Nessun commento:

Posta un commento