Elenco blog personale

martedì 15 agosto 2017

SANPU VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutti e buon ferragostoooooooo! Anche oggi sono qui in vostra compagnia, oggi inizio con il parlarvi dei prodotti Sanpu venduti su Amazon, collaborando con loro ho avuto modo di ricevere e testare ( ahime' poco dopo averlo ricevuto ho avuto un gran febbrone) questo utilissimo termometro:
 
 
 
Contenuto Confezione
1- Termometro SANPU
1- Cover protettiva trasparente
1- Manuale di istruzioni
 
 
Si tratta di un termometro professionale e molto preciso, rileva la temperatura in soli 8 secondi emettendo un suono che ci fa capire che la temperatura è stata rilevata, ed è possibile utilizzarlo per la misurazione della temperatura per via orale, rettale o ascellare. Quando la temperatura corporea supera i 37.6 ° lo schermo diventa di colore rosso, se la temperatura invece è inferiore lo schermo sarà di colore verde. La temperatura è leggibile in modo chiaro grazie al grande schermo lcd di cui è dotato, inoltre è dotato di una memoria che ci consente di visualizzare l'ultima misurazione.
 
Anche esteticamente a mio avviso è davvero ben fatto, è stato realizzato con una punta flessibile cio' lo rende particolarmente indicato per i bambini ed e' resistente all'acqua questo consente di poterlo pulire facilmente.
 
Se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui !
                                 

1 commento:

  1. Ciao, nuova follower; qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/provaci-ancora-prof-serie-tv-recensione.html

    grazie

    RispondiElimina