Elenco blog personale

lunedì 14 agosto 2017

VIKI LYNN VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutti, e anche oggi eccomi qui assieme a voi, vi voglio parlare dei prodotti Viki Lynn nella loro vetrina virtuale su amazon è possibile trovare diversi prodotti di gioielleria per noi ragazze, collaborando con loro ho potuto ricevere questo anello con la mia iniziale:
 
 
 
 
 
Si tratta di un anello regolabile, che riceveremo in una carinissima scatola regalo colorata con stampato sopra il logo dell'azienda, l'anello disponibile con tutte le lettere dell'alfabeto, questo ci permetterà di poter scegliere senza alcun problema la nostra iniziale, come potete vedere dalla foto, l'anello al centro rimane aperto in quanto sarà possibile regolarlo in base alla larghezza del nostro dito, nella parte sinistra sarà presente la nostra iniziale mentre nella parte destra è impreziosito con un cubic zirconia molto luminoso. E' stato realizzato in argento sterling 925. L'argento sterling non si ossida, l'azienda consiglia però di non indossarlo magari sotto la doccia, al mare o in piscina in quanto esposto a queste condizioni potrebbe ossidarsi. Consiglia inoltre di pulirlo semplicemente con il pannetto che troviamo all'interno della scatolina.
 
 
 
 
Io trovo sia davvero un' ottima idea regalo per san valentino, natale, o per il compleanno di qualche amica o magari per le nostre mamme. Voi che ne pensate? Se anche voi desiderate acquistarlo vi consiglio di farlo cliccando qui .
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso!            

Nessun commento:

Posta un commento