Elenco blog personale

lunedì 2 aprile 2018

HOMFA VENDUTO SU AMAZON

Buonasera a tutti, e anche la pasqua è passata, eccomi qui in vostra compagnia, questa sera ho un po' di tempo disponibile e ho deciso di passarlo con voi. Vi voglio parlare di una nuova collaborazione, sto parlando dei prodotti Homfa venduti su Amazon, nella loro pagina è possibile trovare diversi prodotti per la nostra casa, utili ma soprattutto alla moda. Collaborando con loro ho avuto il piacere di ricevere questa bellissima coppia di tende di colore nero:
 
 
 
 
Dimensione: 145 x 245cm
Peso: 210 g/m²
Colore: Nero
Materiale: Poliestere
 
Contenuto della confezione:
 
2  teli tenda di colore neo
1 manuale d' istruzioni
 
 
Ogni volta che compro una tenda per la mia casa, la domanda che mi pongo subito è questa.....ma nella confezione quanti teli trovo? Inizio subito con il dirvi che all'interno sono presenti ben 2 teli e sono disponibili nella misura 145 cm * 245 cm, sono realizzate in poliestere, di colore nero lucido ( al tatto e alla vista da quasi una sensazione di raso più pesante) , questo colore rende la tenda perfetta per proteggere la stanza dalla luce e dal  rumore esterno, offrendoci dunque uno spazio confortevole dove riposarci, io personalmente le ho scelte perché nella mia casa esternamente ho le persiane e mi serviva qualcosa che impedisse al sole di entrare nella mia stanza già dalle prime ore del mattina in modo da riuscire a riposare serenamente qualche ora in più.
 
 
Come potete vedere dalle foto ogni telo è dotato di 8 occhielli con anelli metallici che ci permette quindi di appendere la tenda direttamente al bastone, il diametro interno dell'anello è di 4 cm mentre quello esterno 6cm, per tanto è indicata per le sbarre con il diametro inferiore a 4cm.      
 
E' possibile utilizzarla sia come tenda da arredo per la camera da letto o magari in un soggiorno moderno, ma tenete conto che nella descrizione del prodotto viene indicata anche come telo per la doccia o per la vasca da bagno ( personalmente io nella doccia preferisco qualcosa di più chiaro).
 
Appesa fa davvero la sua bella figura, sto infatti cercando di capire come sfruttarla al meglio, sono indecisa se utilizzarla in camera da letto o  nel soggiorno di casa, magari mettendo i due teli raccogliendoli lateralmente con una bella calamita in stile shabby  e mettendo al centro una tenda bianca. Che ne pensate?
 
Come potete ben immaginare grazie agli anelli metallici montarla e smontarla è davvero facilissimo, è robusta e facile da lavare..... Che possiamo volere piu' di questo? A me è piaciuta davvero molto.
 
Se anche voi desiderate acquistarla, potete farlo cliccando direttamente qui , tra l' altro anche il prezzo trovo che sia molto buono, in questo momento infatti potrete acquistarla al prezzo di 26,99 euro.
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi permesso di collaborare con loro.






Nessun commento:

Posta un commento