Elenco blog personale

domenica 12 giugno 2016

FONESO VENDUTO DA ARESPARKDIRECT EU SU AMAZON

Ragazze adesso vi voglio parlare di una azienda di cui vi ho parlato gia' diverse volte ed ogni volta e' sempre un piacere farlo, i suoi prodotti sono eccezzionali e ad ogni arrivo rimango sempre colpita positivamente dai loro prodotti ed e' per questo che sono felicissima di presentarvi questo nuovo prodotto. Per chi non l'avesse capito sto parlando dei prodotti venduti da Aresparkdirect Eu venduti su Amazon ed oggi in particolare dei prodotti Foneso.

Visto il periodo dell'anno direi che questa collaborazione e' davvero azzeccata.....in questo periodo siamo tutte indaffarate con le diete e la perdita del peso....quale miglior prodotto di questo per tenere tutto sotto controllo?!



https://www.amazon.it/gp/product/B01F1WMSZG/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

Si tratta di una bilancia da bagno dal design elegante e moderno di colore nero e logo in rosso, realizzata in vetro temperato molto resistente che pesa fino a 180 kg.



E' dotata di uno schermo lcd grande e molto luminoso dove viene indicato il peso e indica anche il livello delle batterie.

Il calcolo del peso avviene in modo molto preciso in quanto dispone di sensori ad alta precisione e grazie alla tecnologia step-on subito dopo il contatto con il nostro corpo fornira' il nostro peso corretto senza dover attendere neanche un secondo e si spegne subito dopo evitando cosi' un eccessivo consumo delle batterie.

La cosa che a me piace molto e' che finalmente ho una bilancia che funziona con delle semplici ministilo , per l'esattezza 3 pile ministilo che troviamo gia' nella confezione, e quindi quando si scaricano a mio avviso e' anche piu' facile sostituirle.

Voglio mostrarvi i dettagli di questa bilancia:



Avete visto quanto e' carina? A me piace moltissimo, se anche voi desiderate acquistarla vi consiglio di non perdere tempo e cliccare qui, infatti in questo momento la potete acquistare ad un prezzo in offerta di 25,99€.

Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi permesso di testare anche questo prodotto.....grazie AresparkDirect Eu!!!




Nessun commento:

Posta un commento