Elenco blog personale

sabato 18 giugno 2016

INSTANATURAL VENDUTO SU AMAZON

Ragazze buongiorno, oggi voglio farvi conoscere un nuovo prodotto della linea Instanatural venduto su Amazon, continuando la collaborazione con loro ho potuto testare anche questo buonissimo olio di mandorla....


https://www.amazon.it/gp/product/B01BI89HIS/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

Questo Olio di Mandorla  è davvero un olio dalle molteplici funzioni idratanti, infatti puo' essere utilizzato per:

- capelli: aiuta i nostri capelli secchi e danneggiati a tornare sani e belli riducendo le doppie punte e ridurre il crespo dai capelli , ma non solo, puo' essere utilizzato anche per idratare la cute secca e ridurre quindi le screpolature. Va utilizzato subito dopo lo shampoo.

-pelle e il corpo: mantiene la pelle giovane, idratata e bella. Inoltre e' indicato anche per prendersi cura delle nostre rughe, imperfezioni, acne leggera e scottature, lasciando la pelle soffice, elastica e morbida. Io ad esempio ne metto sempre un po dopo la doccia.....e il risultato e' davvero ottimo.....addio alla pelle secca e spenta.

- ma e' anche indicato per la cura delle nostre unghie.

L'olio di mandorla è ricco di proteine e Vitamine A, B ed E, utili a mantenere l'equilibrio della pelle e a riattivarne le barriere protettive. Essendo completamente naturale, è inoltre privo di fragranze, sostanze chimiche o conservanti, il che significa che non irriterà né asciugherà la pelle.

Finalmente potremmo curare e nutrire il nostro corpo rendendolo piu' bello e piu' sano con un solo prodotto.....e' davvero perfetto....io lo adoro.

Se anche voi desiderate acquistarlo soprattutto ora in vista dell'estate in cui la pelle va particolarmente curata vi consiglio di acquistarlo cliccando qui

Ringrazio nuovamente l'azienda per l'opportunita' che mi ha concesso. 




Nessun commento:

Posta un commento