Elenco blog personale

sabato 18 giugno 2016

HISERT VENDUTO SU AMAZON

Non sapete la mia felicita' nel presentarvi questa nuova collaborazione, sono al settimo cielo.....siete un po' curiosi? Bellissima collaborazione con una nuova azienda, sto parlando di Hisert che vende i propri prodotti su Amazon, l' estate ormai e' alle porte e come ogni anno oltre all'ansia per la prova costume c'e' soprattutto il dilemma.....che costume mi compro? E di che colore lo compro? Io sono sempre l'eterna indecisa.....e ogni volta giro giro giro comprando alla fine quello che piu' mi convince ma che in realta' non era quello che cercavo....quest'anno grazie a loro questo problema e' stato risolto in pochissimo tempo e sono davvero super soddisfatta. Collaborando con loro infatti ho avuto il piacere di ricevere questo strepitoso costume:





Si tratta di un comodissimo costume a due pezzi dallo stile abbastanza sportivo, infatti il pezzo di sotto non e' la classica mutandina ma ha la forma di un pantaloncino, ma sempre molto femminile che ci aiuta a nascondere magari qualche piccolo difetto, nella circonferenza inoltre ha una bellissima cintura che riprende il colore del reggiseno. 



Il pezzo di sopra e' davvero ben fatto, sul davanti ha delle pieghe nelle coppe che aiutano a valorizzare il seno facendolo sembrare anche piu' grande e sodo. Al suo interno hanno inserito delle coppe rigide e dei ferretti anche laterali che aiutano a sostenere in maniera corretta il nostro seno, inoltre all' interno delle coppe e' presente una piccola sorta di tasca dove e' possibile inserire l' imbottitura presente nella confezione avendo cosi' anche un effetto push up per chi ne dovesse avere bisogno.



E' davvero ben fatto in quanto e' possibile regolare anche la circonferenza della vita grazie ai ganci removibili.

E' stato realizzato con materiali  di alta qualità, 80% Nylon, 20% Spandex. Questo tessuto e' resistente ai raggi UV (UPF 50+) , al cloro e al sale marino quindi il colore rimarra' sempre tale e quale senza scolorire gia' al primo lavaggio.

Questo modello di costume inoltre e' disponibile in ben 6 differenti colori:

- Pesca/Grafite ( come quello che ho scelto io)
-Lampone/Navy
-Rosso/Grafite
-Menta/Navy
-Limone/Grafite
-Blu/Navy

Ed e' anche disponibile in diverse taglie:

dalla taglia 46 alla taglia 54

Io sono rimasta davvero soddisfatta, e' bellissimo e indossato e' davvero comodo......Non ved l'ora di mostrarlo alle mie amiche in spiaggia.....forza ragazze che aspettate?Visitate anche voi la loro vetrina e scegliete il vostro preferito   Hisert.

Ringrazio moltissimo l'azienda per questa bellissima collaborazione.




Nessun commento:

Posta un commento