Elenco blog personale

domenica 3 luglio 2016

YONGTOP VENDUTO SU AMAZON

Buonasera a tutti, sono di nuovo qui con voi, questi giorni non mi e' stato possibile esserci perche' ho avuto alcuni problemi con il pc  (che ancora non funziona) per cui mi e' risultato impossibile collegarmi.....ma oggi sono qui pronta a parlarvi di una nuovissima collaborazione , sto parlando dei prodotti  Yongtop venduti su Amazon, nella loro vetrina virtuale potrete trovare prodotti di elettronica, informatica, sport e tempo libero. Collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questi prodotti:



Specifiche: 
Voltaggio di ricevitore: AC 110V ~ AC 220V 50Hz/60Hz
Batteria in Transmittitore: 12V 23A alkaline batteria
Consumo di Transmittitore<10mW
Campo di funzionamento: 300m (all'aperta) 
Ringtone selezionabile: 52pcs
Gamma di volume: 25-110db; 4 livelli
Frequenza di lavoro: 433.92 MHz±280KHz
Temperatura di lavoro: -30℃~70℃


Si tratta di un campanello portatile senza fili,  in casa mia e' davvero utilissimo, infatti avendo la casa a due piani e' capitato spesso che se la gente mi suonava io dal piano di sopra non sentivo nulla, finalmente grazie a questa collaborazione non avr; piu- questo problema, infatti ha ben 52 diversi toni (di cui 16 accordi) che possiamo scegliere a nostro piacli e' facilissimo basta  premere il tasto avanti / indietro sul ricevitore, inoltre ha 4 livelli di volume regolabile da 25dB-110dB.

Anche l' installazione e' davvero facile e veloce, basta collegare il ricevitore nella presa elettrica (non servono  batterie per il ricevitore principale) ed installare il trasmettitore attraverso le viti o il nastro biadesivo incluso nella confezione e il gioco e' fatto.

La cosa strepitosa e' che se noi non siamo in casa, le persone che vengono a trovarci grazie al vano trasparente nella parte inferiore del trasmettitore possono facilmente lasciare un messaggio che potremmo ascoltare al nostro rientro.

Per di piu' questo campanello wifii e' utilissimo anche per le persone con problemi di udito grazie alla luce ble e al ricevitore con luce bianca che e' in grado di dar loro un suggerimento amichevole.




Nella confezione troviamo:
- Trasmettitore (alimentato da una pila in dotazione);
- Ricevitore (alimentato con la corrente);
- Adesivo per il trasmettitore;
- Viti e piccoli attrezzi per il fissaggio a muro .





Specificazioni: 
Funzione: elettrifichi
Lunghezza: 27cm+1m
Colore: Nero
Materiale: TPE
Il nucleo di cavo: pure copper x 20pcs

Pacchetto include: 
1 x 27cm Chaging Cavi per Fitbit Charge HR
1 x 1m Chaging Cavi per Fitbit Charge HR

Cavo elettrico per Fitbit Charge HR Wristband, garantisce una ricarica rapida, e prestazioni al top. E' consigliato per collegarlo alla porta usb su pc PC, laptop, notebook, perché questo può fornire una alta efficienza ed e' piu' sicuro dei normali cavi. Nella confezione sono presenti bene due cavi, uno da 27 cm e uno da 1 metro se abbiamo bisogno di ricare i nostri dispositivi e la presa disponibile non e' nelle vicinanze.

Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunita' che mi ha concesso, vi consiglio di visitare anche voi la loro vetrina e scegliere il prodotto di cui avete bisogno....per farlo potete cliccare direttamente qui .





Nessun commento:

Posta un commento