Elenco blog personale

giovedì 14 luglio 2016

LEVIN-IT VENDUTO SU AMAZON

Quante di noi hanno un apple watch e spesso e volentieri non lo usano perche' non lo trovano poi molto femminile ed elegante?Io ne ho uno e spesso non lo utilizzo proprio per questo motivo, ed e' proprio durante una ricerca per rendere piu' elegante e femminile il mio orologio che ho conosciuto questa azienda....sto parlando di Levin-It che vende i propri prodotti su Amazon, collaborando con loro l'azienda mi ha omaggiata di questo prodotto:



Questo cinturino in metallo color argento ci permette di personalizzare il nostro orologio Apple che come dicevo prima a mio avviso non e' molto femminile, ma grazie a questo cinturino ho potuto rendere il mio davvero bello e originale. Ho ricevuto la versione da 42 mm dallo stile Milanese, semplice, lineare e come ho anticipato prima  di metallo color argento che trovo davvero molto elegante.



E' possibile regolarlo come si desidera in base alla circonferenza del nostro polso in maniera davvero semplicissima, basta con l'aiuto di un cacciavite tramite una delle due placche regolarlo spostando la chiusura, l'altra placchetta invece viene utilizzata per chiudere il cinturino .

Io trovo che sia stato realizzato davvero in maniera impeccabile, grazie ai connettori presenti nel cinturino che ci assicurano stabilita' al nostro orologio non dovremo piu' preoccuparci di rischiare di poterlo perdere.

Trovo che sia perfetto anche per fare un regalo ....infatti lo riceviamo in una bella scatola in cartone bianco, all'interno troviamo il cinturino riposto su una base in vellutino bianco.....vi consiglio di visitare la loro pagina e acquistare anche voi la versione piu' adatta alle vostre esigenze....per farlo potete cliccare direttamente qui.

Grazie Levin - It per l'occasione che mi avete concesso ! :-)





Nessun commento:

Posta un commento