Elenco blog personale

giovedì 14 luglio 2016

ZANZEA VENDUTO DA QUQE SU AMAZON

Altra bellissima nuova collaborazione, sono felicissima di parlarvi di questi prodotti, come tutte le donne sono molto vanitosa e adoro comprare vestiti, magliettine e roba di abbigliamento varia, ed e' proprio sbirciando qua e la su Amazon che ho conosciuto questo brand, sto parlando dei prodotti Zanzea , nella loro vtrina potrete infatti trovare prodotti di abbigliamento, sport e tempo libero. Collaborando con loro ho ricevuto questa bellissima e originale magliettina:



Quando e' arrivata sono rimasta davvero colpita dalla sua bellezza, mi e' piaciuta moltissimo, il design e' davvero originale e un po diversa dal solito, infatti  puo' essere utilizzata in diverse occasioni, abbinata con un jeans e' trendy e casual per tutti i giorni, ma abbinata con un pantalone o una gonna piu' elegante si adatta perfettamente anche alle serate piu' "modaiole", per un cocktail o nelle serate piu' eleganti. 

Anche indossata e' molto comoda, elastica e si adatta perfettamente alla forma del nostro corpo. E' stata realizzata in cotone e poliestere, ed e' disponibile in diverse taglie (dalla taglia 38 alla taglia 54) consultabili direttamente sulla pagina del prodotto e anche in tre differenti colori:
-nero
-azzurro
-fuxia



Allora che ve ne pare? Se ha colpito anche voi, potete cliccare direttamente qui e acquistare anche voi questa maglietta del vostro colore preferito.....in piu' in questo momento la trovate ad un prezzo scontato di 13,99 euro.....forza che state aspettando???!!!

Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunita' che mi ha concesso ;-)

Nessun commento:

Posta un commento