Elenco blog personale

lunedì 4 luglio 2016

DIGGBUY VENDUTO SU AMAZON

Amiche vi voglio adesso far conoscere questo nuovo brand, sto parlando di Diggbuy che vende i propri prodotti su Amazon, navigando nella loro vetrina potete trovare prodotti per la prima infanzia davvero molto carini che permettono alle giovani mamme di restare sempre al passo con la moda. Personalmente collaborando con loro ho potuto ricevere questo bellissimo e dolcissimo zainetto porta pannolini...




Questo zaino e' davvero comodissimo, infatti e' possibile sia appenderlo al passeggino / carrozzina  grazie ai ganci con chiusura che troviamo nella parte alta dello zaino o portarlo comunque sulle spalle come uno zaino normale, il retro dello zaino e' stato realizzato con materiale traspirante in modo da non recare fastidio alle mamme.. E' stato realizzato in tessuto mpermeabile con disegni allegri colorati  stampati, questo zaino ci permette di portare in ogni momento della giornata e in ogni luogo in cui dobbiamo andare tutto cio' di cui una mamma ha bisogno per la cura del proprio bambino quando si e' fuori casa. E' davvero molto capiente e spazioso, come potete notare dalle foto e' dotato di moltissime tasche esterne.....due laterali che si aprono con una comodissima cerniera dove possiamo comodamente inserire i pannolini per il cambio, una davanti dove possiamo magari riporre cio' di cui abbiamo bisogno che sia comunque a portata di mano e una piccola tasca nella parte superiore dove magari mettere il nostro telefono. 



L'interno dello zaino e' realizzato davvero in maniera esemplare, aprendolo infatti possiamo immediatamente notare che al suo interno e' presente anche una sorta di fasciatoio   che e' davvero utilissimo da mettere sotto al corpo del bambino durante il cambio.del pannolino , e due tasche con elastico  per itenere il biberon al riparo dal calore.





Tutto sara' sempre ordinato e sistemato senza dover sprecare minuti preziosi a cercare le cose...... Io lo trovo davvero perfetto.....e vi diro' di piu' questo zaino per pannolino e' disponibili in ben 8 modelli e colori differenti  che potremmo scegliere in base ai nostri gusti.

Vi consiglio di visitare la loro pagina https://www.amazon.it/gp/product/B01420GYS0/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 e scegliere anche voi il vostro preferito.....forza ragazze che state aspettando?

Inoltre all'interno dello zaino ho trovato anche questi bellissimi stickers e due portachiavi.....guardate un po':



Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi inviato questo bellissimo prodotto !!!

Nessun commento:

Posta un commento