Elenco blog personale

lunedì 4 luglio 2016

CMYK VENDUTO DA ALANTAN SU AMAZON

Ed ora e' arrivato il momento di farvi conoscere una nuovissima collaborazione con un nuovo marchio che vende i propri prodotti su amazon, sto parlando dei prodotti Cmyk venduti da AlanTan, nella loro vetrina potrete trovare prodotti di vario tipo, dall'illuminazione, ai prodotti per la casa e la cucina, collaborando con loro l'azienda mi ha inviato questo resistente e pratico ombrello....



Un ombrello davvero al top, costruito con materiali robusti e resistenti. e' stato realizzato con una tecnica  che lo rende perfetto contro  i danni causati dal ribaltamento.....finalmente nelle giornate di pioggia e vento forte non dovro' piu' preoccuparmi di seguire il vento per evitare che il mio ombrello si rompa. Infatti le bacchette sono state realizzate in fibra di vetro che gli permettono di avere una maggiore resistenza. Nell' impugnatura inoltre e' dotato di un tasto automatico che premendolo ci permette sia di aprirlo ma anche i poterlo chiudere.
Devo dire che una cosa che ho inoltre notato sono le dimensioni, molto piu' generose rispetto ai normali ombrelli pieghevoli, infatti la sua tela  ha un  arco di 107cm, e un diametro di  94cm e una altezza di 29 cm , questo ci permette di poterlo portare sempre comodamente con noi in ogni momento, nella nostra borsa, nello zaino, in auto ma anche in una tasca della giacca.



Devo dire che sono rimasta veramente colpita da queso articolo, finalmente non avr; piu' il problema di mille ombrellini rotti ......un ombrello solo che dura a lungo!  

Se anche voi desiderate acquistarlo vi consiglio di cliccare direttamente qui.

Ringrazio l'azienda per l'opportunita' che mi ha concesso!






Nessun commento:

Posta un commento