Elenco blog personale

domenica 31 luglio 2016

ZOOKKIDIRECT-IT VENDUTO SU AMAZON

Le vacanze ormai sono alle porte, almeno per quanto mi riguarda, e si sa, quando siamo in vacanza pratichiamo diversi sport, viviamo diverse piacevoli situazione che amiamo immortalare, spesso anche quelle piu' assurde, e per farlo io ultimamente utilizzo la mia favolosa Go-pro che pero' in certe situazioni necessita di vari accessori di cui non sempre siamo in possesso, grazie a questa collaborazione posso dire di essere veramente fornita di tutto cio' che mi puo' servire ! Infatti guardate un po che cosa mi ha inviato l'azienda ZokkiDirect-IT:



Il kit contiene: 

1x ZOOKKI fascia per la testa 
1x ZOOKKI cinghia toracica 
1x ZOOKKI asta monopode per selfie 
1x ZOOKKI supporto per auto con ventosa larga 
1x ZOOKKI fascia da polso(Non include il telecomando) 
1x ZOOKKI supporto galleggiante 
2x ZOOKKI adattatore tripode 
2x ZOOKKI fibbia con gancio a J 
2x ZOOKKI fibbie ad apertura rapida 
2x ZOOKKI adattatore (1x lungo + 1x corto) 
4x ZOOKKI viti (3x lungo + 1x corto) 

In omaggio: 1x ZOOKKI sacco in flanella


Si tratta di un kit di accessori per go-pro davvero ben fornito.E' adattabile a tutte le GoPro di ogni dimensione incluse le GoPro Hero 4/3 + /3/2/1 SJ4000 SJ5000 SJ6000. 



Cinghia toracica + fibbia con gancio J. Permette di installare la GoPro sul petto. La lunghezza della cinghia è regolabile quindi puo' essere adattabile a qualunque grandezza del torace. Una volta fissa la Gopro saremo dunque liberi di vivere quaunque tipo di emozione e situazione senza perdere alcun scatto.




L' asta monopode per selfie estensibile fino a un metro e' facilmente trasportabile in tasca o dentro una borsa ci aiuterà a regolare le distanze e le altezze per effettuare foto di gruppo o con autoscatto.



Il supporto galleggiante di color giallo brillante, è facilmente individuabile in acqua, ha una lunga vite che permette un fissaggio della nostra gopro sicuro e  senza problemi, ha poi un laccetto da polso per fornirci una ulteriore sicurezza. E' di alta qualità, lunga durata, leggero e facile da trasportare.



Troviamo anche un supporto per auto con ventosa larga + adattatore tripode. Il supporto con ventosa per auto è un gadget universale ci consente di regolare la GoPro con angolazioni diverse semplicemente ruotando la posizione dell'adattatore. Può registrare quindi le immagini all'interno o all'esterno dell'auto durante la guida.

E una fascia da polso cio' ci consentira' di utilizzare la nostra gopro anche magari durante un giro in bicicletta,ma anche in moltissime altre situazioni, ha una chiusura in velcro ed è stata  realizzata in nylon e poliestere, regolabile e impermeabile. 



Ma non e' finita qui, per gli amanti della moto e' presente anche una fascia per la testa che possiamo ad esempio fissare al nostro casco potendo cosi' riprendere il brivido della corsa in moto.

Che vi avevo detto? In questo kit c'e' davvero tutto quello di cui abbiamo bisogno per immortalare ogni momento....noi abbiamo utilizzato alcuni di questi accessori qualche giorno fa nei fondali di questo mare bellissimo....guardate un po che cosa ne e' uscito fuori.....



Non possiamo davvero piu' farne a meno, se siete interessati anche voi ad acquistare tutti questi accessori potete cliccare direttamente qui.... 

Ringrazio moltissimo ZookkiDirect IT per l'opportunita' che mi ha concesso!


















Nessun commento:

Posta un commento