Elenco blog personale

domenica 31 luglio 2016

RNC LIMITED VENDUTO SU AMAZON

Negli ultimi tempi si sente sempre piu' spesso parlare dei benefici che il nostro organismo  ha assumendo la curcuma, ed e' proprio durante una ricerca di prodotti a base di questo ingrediente che ho conosciuto questo marchio RnC Limited, infatti nella loro vetrina troviamo tantissimi prodotti alimentari per la salute e la cura della persona. Collaborando con loro l'azienda mi ha inviato questo prodotto che cercavo da tempo....




https://www.amazon.it/gp/product/B01BHMEUJQ/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

Questo prodotto e' stato confezionato per esaltare l'assorbimento della Curcumina - il composto principale presente nel Turmerico. La BioPerine, un estratto di pepe nero, è un ingrediente bioattivo unicamente brevettato dalla Sabinsa ed è superiore al pepe nero.

Questa spezia gialla aiuta a ridurre il dolore alle articolazioni e le infiammazioni. La polvere di turmerico curcumina fornisce un sollievo naturale e sicuro alle articolazioni gonfie, dolorose e rigide e l ' ottima notizia e' il fatto che e' completamente priva di effetti collaterali. 

Ma non e' finita qui, infatti ha anche un effetto antiossidante , neutralizza i radicali liberi e le sostanze chimiche presenti nell'organismo che causano danni alle cellule in salute eliminando dunque dal nostro corpo quella sensazione di stanchezza e affaticamento.

È a base vegetale, senza glutine e certificato come integratore vegano.

Davvero un ottimo prodotto che vi consiglio, assunto ogni giorno il nostro corpo tornera' ad essere al top.....ci tengo a ringraziare l'azienda per l 'occassione che mi ha concesso.

Per acquistarle anche voi potete cliccare qui


Nessun commento:

Posta un commento