Elenco blog personale

mercoledì 23 novembre 2016

LINKING MART VENDUTO SU AMAZON

Allora amici avete cenato? Io si ed eccomi di nuovo qui con voi con l'ultima recensione di quest'oggi, voglio parlarvi dei prodotti Linking Mart venduti su Amazon, collaborando con loro ho potuto ricevere questi bellissimi prodotti:
 
 
 
 
Ma vediamoli assieme nel dettaglio uno per uno:
 
 
 
 
 
Specifiche:
Memoria: 8GB
Frequenza: 20HZ-20KHZ
Schermo LCD:schermo 1,8"
Display: schermo 160 x 128 reticolo
Capacità della bilancia: Massimo supporto 64 GB TF card(non incluso)
Formato audio:MP3, WMA, FLAC, APE, AAC,WAV.
Formato E-book:TXT
FM: 87MHz-108MHz, 76-87MHz
Dimensioni: 80 x 40 x 10 mm(W*H*D)
Peso: 32g
 
Il pacchetto include:
1 x B03 AGPTEK lettore mp3
1 micro cavo USB
1 x Cuffie
 
 
Questo lettore mp3 a mio avviso è davvero fantastico, piccolo, compatto e alla moda, è disponibile in due colori, nero oppure azzurro.
 
Utilizzarlo è molto semplice, basta accenderlo grazie al tasto on/off laterale e selezionare l'opzione desiderata dal menu' servendosi dei tasti che troviamo nella facciata principale del lettore. 
 
Ha diverse funzioni tra cui la radio fm, il registratore,è possibile inserire anche dei giochi e ha un timer di spegnimento automatico, a mio avviso utilissimo quando magari desideriamo addormentarci con la nostra musica preferita nelle orecchie.....cosa che facevo spesso quando ero più giovane ;-) .             
 
E' possibile inserire nel nostro lettore fino a 1500 canzoni, ha una capacità interna di 8 gb che può essere espansa grazie ad una micro sd fino a 64 gb ( che contiene circa 4000 canzoni).
 
Supporta diversi formati, MP3, WMA, FLAC, APE, a batteria a carica completa ha una autonomia di circa 40 ore di riproduzione di musica (radio fm o giochi 6-8 ore).  Credo sia davvero il top!!!!
 
 
           
 
 
Si tratta di una custodia per lettore mp3 , ha una chiusura con zip e al suo interno è dotato di due superfici per contenere da un lato il lettore e dall'altro lato le cuffie, o il cavo usb o la scheda di memoria. E' compatibile con diversi modelli di lettori MP3 AGPtek A02, A02S, A06, A18, B03, B05, C05, M07 .
 
E' dotata di un gancio in metallo  che ci permette magari di appenderlo ad uno zaino durante una gita, ai nostri pantaloni durante l'attività fisica ma utilissimo anche in altre differenti situazioni.
 
E' di piccole dimensioni e leggero e questo ci consente di poterlo portare sempre con noi anche dentro alle nostre borse . Davvero ben fatto e molto utile.
                          
Allora che ve ne pare? Non trovate che siano degli ottimi prodotti? Se anche voi desiderate acquistarli soprattutto ora che si avvicina il natale e questi credetemi potrebbero essere degli ottimi regali vi consiglio di visitare la loro pagina ed ordinare i vostri prodotti preferiti..... qui .... Forza che aspettate? Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi concesso di collaborare con loro ;-)            

Nessun commento:

Posta un commento