Elenco blog personale

martedì 15 novembre 2016

RIVEZOP VENDUTO SU AMAZON

Buonasera a tutti, anche oggi eccomi qui in vostra compagnia, e sono qui a parlarvi di un brand che chi mi segue conoscerà già,,,,,sto parlarndo dei prodotti Rivezop, collaborando con loro ho potuto ricevere questo prodotto:
 
 
 
 
 
Odio terribilmente il riflesso del sole o delle luci  negli occhi mentre guido, ho sempre gli occhiali da sole indossati ma molte volte solo quelli nn bastano per cui questa collaborazione è stata davvero apprezzata, si tratta di un parasole/antiriflesso dotato di due alette in plastica, una grigia e una gialla , una per il giorno e l'altra per la notte per non affaticare gli occhi ( davvero utilissimo per me che ho un problema alla cornea e le luci delle altre auto che vengono in senso opposto al mio mi creano davvero molto fastidio) .E' molto ben rifinito e strutturato e molto pratico e facile da montare.
 
Installarlo è davvero semplice, basta agganciarlo al normale parasole in dotazione nelle nostre macchine tramite il supporto posteriore.

Trovo sia davvero un attimo alleato per la nostra guida! Se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando 
qui , e anche il prezzo è davvero alla portata di tutti, adesso infatti lo potete acquistare in offerta ad un prezzo di 15.09 euro. 
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso!

Nessun commento:

Posta un commento