Elenco blog personale

martedì 15 novembre 2016

ZANZEA VENDUTO SU AMAZON

Come ogni donna adoro i vestiti, sembra che non ci bastino mai....più ne abbiamo e più ne vogliamo.....ed ecco qua che entra in gioco questo brand che vende bellissimi capi di abbigliamento alla moda su Amazon, sto parlando di Zanzea, collaborando con loro ho potuto ricevere questa bellissima camicia blusa a quadri nera e rossa....guardate un po' qua:
 
 
 
 
Si tratta appunto di una camicia modello tipo blusa più lunga sul retro , a maniche lunghe , realizzata in cotone e poliestere leggera addosso ma devo dire che tiene caldo sulla pelle, ha una stampa a quadri e nel lato sinistro all'altezza del seno è presente una tasca in pelle nera.
 
 
E' disponibile in due differenti colori, o rossa e nera come quella che ho scelto io oppure bianca e nera e sono disponibili in diverse misure che vanno dalla taglia 38 alla taglia 56. Accanto alla taglia da selezionare è presente una guida alle taglie in cui possiamo trovare la circonferenza della vita e del seno espressa in cm in modo da poter acquistare quella perfetta per noi.
 
Può essere utilizzata in diverse stagioni, in inverno come camicia e nelle stagioni più calde anche come giacca e si adatta perfettamente ad ogni occasione, per un abbigliamento casual, per le uscite serali, in ufficio ma anche durante le nostre vacanze. Io la trovo davvero molto carina e anche addosso veste perfettamente oltre ad essere molto comoda.
 
 
 
Che ne dite? Carina vero? Se anche voi desiderate acquistarla vi consiglio di farlo subito cliccando direttamente qui.
 
 
Ringrazio moltissimo  Zanzea per la passione che ci mette nel realizzare tutti i suoi capi, sempre perfetti e alla moda e soprattutto per avermi concesso di poter collaborare con loro inviandomi questo bellissimo prodotto !!!!    ;-)

Nessun commento:

Posta un commento