Elenco blog personale

lunedì 19 dicembre 2016

ENKEEO VENDUTO SU AMAZON

Conoscete i prodotti Enkeeo venduti su Amazon? Nella loro vetrina è possibile trovare diversi prodotti per lo sport e il tempo libero, Collaborando con loro ho avuto modo di ricevere questi occhialoni da moto che renderanno felice mio cognato che adora farsi i suoi giretti con la sua moto:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Contenuto del Pacco
1 x Paio di Enkeeo Occhiali da sci
1 x Pouch
1 x panno di pulizia
1 x Carta di Ringraziamento
 
 
Specifiche di Prodotto
Obiettivo: Single Layer
Schiuma: Single Layer
Peso netto: 0,035 oz / 100g
 
Un paio di occhialoni da moto, bellissimi da vedere e soprattutto molto comodi da indossare, è possibile regolarli in base alle nostre esigenze grazie alla fascia elastica che avvolgera' la nostra testa, ha una cornice color nero e una imbottitura in morbida schiuma che gli consente una perfetta tenuta sul nostro viso evitando al vento di entrare e recarci fastidio durante la guida.
 
Sono molto leggeri  e hanno una lente trasparente infrangibile e antigraffio  davvero grande  che ci consente di avere un ottima visuale grazie anche al trattamento anti appannamento di cui è dotata. sono inoltre resistenti ad acqua e polvere  e ci proteggono anche dalla luce del sole.
 
Sono indicati anche per sport come il ciclismo, lo sci, l'arrampicata e non solo. Allora che ve ne pare?
 
Se anche voi siete interessati ad acquistarli ( e credetemi vi consiglio di farlo)....potete cliccare qui..... ed effettuare il vostro ordine e nel giro di pochissimi giorni li riceverete direttamente a casa vostra.....forza che state aspettando?!
 
Ringrazio moltissimo Enkeeo!  


Nessun commento:

Posta un commento