Elenco blog personale

lunedì 19 dicembre 2016

LIGHTS4FUN - ITALY VENDUTO SU AMAZON

Chi mi segue lo sa, tra qualche mese....finalmente arriverà il giorno del mio matrimonio.....ed è proprio mentre ero alla ricerca di alcuni  accessori per illuminare e dare un tocco di atmosfera nella villa dove faremo il ricevimento che ho avuto modo di conoscere questo brand che vende i propri prodotti su Amazon, sto parlando di Lights4fun - italy, collaborando con loro ho potuto ricevere questo carinissimo set di e lanterne bianche con candele led :
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Davvero un fantastico set di 3 lanterne disponibili in due colori, bianche ( come quelle che ho scelto io) oppure  grigie .....un mix perfetto tra tradizione e moderna tecnologia.
 
Dentro ad ogni lanterna è presente una candela a led con luce gialla calda, che quando accesa simula il  tremolio di una vera candela in modo da creare l'atmosfera perfetta in completa sicurezza.
 
Le lanterne hanno una altezza di 18cm e nella parte superiore sono presenti degli intagli a forma di stella che creano effetti stupendi e giochi di luce quando saranno accese.
 
Hanno una bellissima particolarità, il fatto che selezionando il tasto on che si trova nella base della lanterna si accenderanno automaticamente ogni giorno alla stessa ora per spegnersi da sole dopo 6 ore.
 
 
 
 
Io trovo che siano davvero meravigliose, bellissime sia appese, che posizionate qua e la anche nella nostra casa....trovo abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo, infatti le potete acquistare a solo 20,99 euro per tutto il set. Se hanno colpito anche voi, potete acquistarle cliccando qui .
 
Grazie molte all'azienda per l'occasione che mi ha concesso! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento