Elenco blog personale

mercoledì 21 dicembre 2016

MOSSLIAN VENDUTO SU AMAZON

Buonasera a tutti questa sera sono qui a parlarvi dei prodotti Mosslian venduti su Amazon,  nella loro vetrina è possibile trovare prodotti per lo sport e il tempo libero, elettronica e prodotti di valigeria. Collaborando con loto ho avuto modo di ricevere e testare questi panni in microfibra:
 
 
 
 
 
Si tratta di una confezione contente 3 panni extra large( hanno una misura di 40 cm * 40 cm) ognuno impacchettato singolarmente realizzata in microfibra ideali per rimuovere polvere e macchie da superfici più grandi come ad esempio televisori, pc, parabrezza.
 
Sono stati realizzati con microfibra che rende questi panni morbidi e leggeri e soprattutto antigraffio in modo da non rovinare i nostri apparecchi elettronici.
 
Possono essere utilizzati diverse volte ed essere lavati direttamente anche in lavatrice  e riutilizzati senza alcun problema.
                          
Sono davvero perfetti, io l'ho provati sullo schermo del mio televisore......e finalmente addio a polvere e aloni fastidiosi. Se anche voi desiderate provarli, potete acquistarli cliccando qui .                     

Nessun commento:

Posta un commento