Elenco blog personale

lunedì 3 ottobre 2016

EVCIRLE VENDUTO SU AMAZON

Buon pomeriggio amici del mio blog, questo pomeriggio sono qui per farvi conoscere quest'altra utilissima collaborazione, sto parlando dei prodotti Evcircle, nella loro vetrina possiamo trovare diversi prodotti per l'auto e moto, collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questa utilissima prolunga per la cintura di sicurezza:



Si tratta di una cintura di sicurezza universale e può essere utilizzata sia per i seggiolini dei neonati ma anche per i  sedili per bambini ,per le donne incinte ,persone con mobilità limitata ,  ci permette di aumentare le dimensioni e quindi migliorare anche il comfort della cintura di sicurezza di serie nelle nostre auto .

Ma è utilissima anche in altre occasioni, ad esempio nella mia auto si è rotto l'aggancio della cintura....per cui ogni volta che lo agganciavo o rimanevo incastrata e dovevo farmi "liberare" oppure non si agganciava.....con questa prolunga ho finalmente potuto risolvere questo problema.



Lunghezza totale : 360 millimetri / 14 pollici Tessitura Lunghezza : 225 millimetri / 8.75 pollici Fibbie : 22mm / 0.87 pollici Peso : 120g

Davvero un bel prodotto....ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso. 

Nessun commento:

Posta un commento