Elenco blog personale

lunedì 24 ottobre 2016

JERRYBOX VENDUTO SU AMAZON

Vi voglio adesso parlare dei prodotti JerryBox venduti su Amazon, nella loro vetrina virtuale è possibile trovare prodotti per il fai da te, sport e tempo libero e illuminazione, collaborando con loro ho potuto ricevere questi prodotti:



Si tratta di una bottiglia realizzata in silicone morbido disponibile in due colori, blu oppure verde, e ha una capienza di 650 ml. E' veramente comodissima, infatti quando non la utilizziamo è possibile ripiegarla occupando cosi' pochissimo spazio.Si adatta praticamente a tutti i porta bottiglie di auto, bici e zaini. E' inoltre possibile utilizzarla in spiaggia o in piscina,infatti ha una comodissima particolarità.....questa borraccia galleggia! E' inoltre presente un cinturino in tessuto che ci permette di mantenere la bottiglia ripiegata o di legarla al polso durante magari le nostre escursioni per poterla avere sempre disponibile.


Ha un tappo che si apre in maniera facilissima, infatti si apre con un semplice  tocco, è facile da utilizzare e mantiene la bottiglia pulita impedendo allo sporco di entrare. Sopporta temperature estreme, dai -20°C ai 120°C.

Secondo me è davvero comodissima, non vedo l'ora di poterla utilizzare durante qualche gita all'aria aperta....la porterò sicuramente con me durante il mio viaggio di nozze ;-)!



E' un dispositivo pratico, efficace e sicuro per prevenire le punture di zanzara. Sfrutta la tecnologia ad onde ultrasoniche che fa si che la zanzara venga infastidita allontanandola cosi' dalle persone e dagli animali domestici. Davvero utilissimo durante le varie attività all'aria aperta.....credo che anche questo durante il nostro viaggio di nozze.....sarà una manna dal cielo! E' piccolo e leggero e questo permette dunque di poterlo portare ovunque sempre con noi.

Le onde ultrasoniche a bassa frequenza prodotte da questo repellente sono totalmente innocue sia per l'uomo che per gli animali domestici, è talmente sicuro che è possibile usarlo anche per i bambini! Inoltre, le onde repellono solamente le zanzare senza interferire con il funzionamento di apparecchi radio o altri dispositivi elettronici. 

Davvero il top!


E voi che ne pensate? Se desiderate acquistarli potete farlo cliccando qui !

Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso ;-)

Nessun commento:

Posta un commento