Elenco blog personale

lunedì 24 ottobre 2016

RUZISHUN VENDUTO SU AMAZON

Chi mi segue ha già letto diverse recensioni in cui parlavo di questo brand che vende i propri prodotti su Amazon, ma credetemi....non mi stanco mai di parlarvi di loro....sto parlando dei prodotti Ruzishun e della sua bellissima lingerie......collaborando con loro questa volta ho potuto ricevere questo bellissimo completino :



E' un baby doll davvero molto bello e sexy, ed ha uno stile "americano", infatti viene allacciato intorno al collo, ha un tessuto davvero molto morbido e confortevole a contatto con la pelle, tutti realizzato in materiale semitrasparente e sul seno con un elegantissimo pizzo.

 All'interno della confezione troviamo anche un perizoma a coulotte davvero bello esteticamente, infatti non è il solito perizoma semplice, è in pizzo molto sexy ma allo stesso tempo molto comodo anche indossato.

E' disponibile in diversi colori tra cui  bordò (come il mio) , blu, nero e viola ed è disponibile in diverse taglie dalla taglia 40 alla taglia 52.

Io come tutti gli altri modelli che ho ricevuto lo trovo davvero strepitoso, sexy ma al tempo stesso non volgare, e anche il prezzo è davvero alla portata di tutti, infatti ad oggi è possibile acquistarlo ad un prezzo davvero contenuto di 12,99 euro, e data la qualità del prodotto credetemi se vi dico che il prezzo è davvero piccolo.

Se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui.

Grazie tantissime a Ruzishun!  ;-)



Nessun commento:

Posta un commento