Elenco blog personale

martedì 4 ottobre 2016

RUZISHUN VENDUTO SU AMAZON

Ecco pronta per voi un'altra collaborazione tutta al femminile, perfetta per essere sempre belle e sexy per noi e per i nostri mariti, e chi può aiutarci in questo se non Ruzishun ?! Nella loro vetrina virtuale infatti è possibile trovare svariati prodotti di lingerie, io ho scelto questo che trovo davvero magnifico:



Io questo  babydoll lo trovo davvero favoloso, è di colore nero con dettagli in pizzo sul seno e sotto al seno, dove è presente anche un piccolo fiocco in raso.  E' stato realizzato con tessuto di ottima qualità, morbido sul nostro corpo e al tatto, ha una buona vestibilità infatti cade un po largo sul corpo senza magari segnare i punti un po più critici sulle persone con qualche chiletto in più. Ha due spalline regolabili davvero comodissime.



All'interno della confezione troviamo inoltre un perizoma nero abbinato realizzato con lo stesso tessuto del babydoll. E' disponibile in diverse taglie, dalla taglia 40 alla taglia 52.

 Io l'ho trovato subito a prima vista davvero molto sexy ma di classe..... Se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui.

Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi concesso di ricevere questo prodotto! 

Nessun commento:

Posta un commento