Elenco blog personale

lunedì 14 novembre 2016

CAFFE' BONINI

E adesso una gustosissima collaborazione, chi mi conosce sa bene quanto adoro il caffè ed è proprio mentre ero alla ricerca di capsule per la mia macchinetta Nespresso che ho conosciuto i prodotti  Caffè Bonini che vengono venduti su www.caffè.com . Nel sito è possibile trovare diverse capsule di bevande, caffè aromatizzati, tisane  per diversi modelli di macchinette in commercio.
 
Il sito è davvero ben strutturato, cercare i prodotti in base alla marca della nostra macchinetta è semplicissimo, tutti i prodotti sono divisi in varie categorie, ad esempio io ho una macchina Nespresso......e queste sono tutte le categorie di bevande disponibili:  http://www.caffe.com/it-it/capsule-compatibili-nespresso
 
 
 
 
 
Io ho deciso di ordinare questi prodotti:
 
 
 
 
La miscela dal gusto più forte e dall'aroma penetrante e consistente per un break pieno di energia.
 
Intensità: 8   Perfetto la mattina per darci la giusta carica per affrontare la giornata!
 
 
 
 
 
Bevanda dal gusto unico e dalle proprietà rivitalizzanti ed energetiche.
 
Ingredienti:
 
sciroppo di glucosio disidratato, caffè solubile, grasso di cocco non idrogenato, aromi, panna in polvere al 42% in materia grassa, proteine del latte, estratto di ginseng, stabilizzante: E 340(II); anti agglomerante: E 551; emulsionante: E 471. Può contenere tracce di frutta a guscio, soia e uova.
 
 
 
 
Le foglie essiccate di questa pianta donano alla bevanda un aroma particolarmente intenso . Infuso particolarmente ricco di caffeina con proprietà stimolanti, eccitanti e diuretiche.
 
 
La cosa che mi ha colpito la prima volta che ho visitato la loro pagina è stato il fatto che la spedizione è SEMPRE GRATUITA a differenza di tutti gli altri siti.
 
E poi quando visualizziamo il prezzo dei prodotti è possibile inoltre rendersi conto di quanto si può risparmiare effettuando un ordine maggiore....e credo che questa sia un'altra nota positiva per noi consumatori.
 
 
A mio avviso sono tutti davvero molto buoni e meritano un ottimo giudizio da parte mia, vi consiglio di visitare www.caffe.com www.caffebonini.it ma anche la loro Pagina Facebook. Forza che aspettate a cercare e acquistare le vostre preferite????!!!!!





1 commento: