Elenco blog personale

giovedì 15 ottobre 2015

EUROCALI



Oggi ho deciso di parlarvi di loro Eurocali.....sito di e-commerce online...potete trovare parecchi prodotti dall'elettronica, ottica, cura del bambino, vernici , arredo bagno e tanto altro ancora a prezzi ridotti rispetto ai normali negozi....il massimo quindi per noi consumatori no???
E poi accettano diversi metodi di pagamento tra cui Paypal, Carta di credito, Postepay, Contrassegno.
Il pacco arriva nel giro di pochissimi giorni (entro 48 ore) per mezzo del corriere.....



Il loro sito http://www.eurocali.it/ è strutturato molto bene e diviso per le varie categorie.....io ho scelto di acquistare questo:



E' un caffè dall'aroma molto fine e dolce  con un retrogusto morbido che solo l'arabica puo' offrire. Ogni box contiene 100 capsule monodose confezionate in comode bustine da 10.
Pensate 100 capsule di caffè compatibili nespresso al piccolo prezzo di 14,00 euro.....

Ma consultando il sito potrete trovare caffè per ogni gusto.....

E poi....ho acquistato anche questo che da tenere in casa è sempre utile:



Questa batteria l ho acquistata ad un prezzo piccolo piccolo....solo 0,90 euro

Visitate il loro sito eurocali....e vedrete che mi ringrazierete per avervelo fatto conoscere 
;-)

Nessun commento:

Posta un commento