Elenco blog personale

venerdì 9 ottobre 2015

ZALANDO

Eccomi qua.....oggi ho deciso di parlarvi di loro.... tempo fa sia io che il mio fidanzato ci siamo iscritti ad un sito che ti permette di candidarti  alle campagne che escono in quel momento e se vieni scelto hai la possibilità d testare i prodotti che ti vengono spediti direttamente a casa ( un po di tempo fa vi avevo parlato di un sito simile a questo...... The insiders....ricordate?).....   questo sito si chiama trnd .

Questa volta purtroppo io non sono stata selezionata....ma il mio fidanzato si......la campagna riguardava zalando il famoso sito di shopping online . La campagna consisteva nel far conoscere ad amici, colleghi e parenti il loro sito.....in cambio ti mandavano un bel regalo.....ecco che cosa ha ricevuto il mio fidanzato a casa:



1 guida al progetto

1 buono sconto da 25 euro euro da utilizzare sul sito zalando per qualunque acquisto a nostro piacimento 

e poi: 



25 buoni sconto del 15% da distribuire alle persone a cui faremo conoscere  zalando.

Come funziona il sito? Basta entrare su sito zalando e via con lo shopping.....
Troverete un sacco di cose davvero carine....di diversi brand e di diverse fasce di prezzo....e una sezione dedicata a tutti i prodotti in promozione....ordinate e il gioco e' fatto.....nel giro di pochi giorni ricevere direttamente a casa vostra per mezzo del corriere il prodotto che avete scelto....e la cosa bella sapete quale è? Spedizione gratis .....e il soddisfatti o rimborsati....avete 100 giorni di tempo per ripensarci.

Non siete curiosi di sapere che cosa ha scelto con il suo buono sconto di 25 euro?



Che ci sarà dentro????



Ecco qua che cosa si è comprato...... bellissime scarpe sneackers, trovate nella sezione promozioni.....costavano solo 25,50 euro, e con il buono che aveva a disposizione ha dovuto aggiungere solo 0,50 centesimi ....ottimo no?  Nonostante il piccolo prezzo devo dire che sono davvero ben fatte...guardate qua:




sneakers basse navy-green

Bhe direi che è il caso di registrarsi no?

Registratevi a www.trnd.it e partecipate alle campagne del momento

e poi......direi che è il caso anche di fare un bel giretto di shopping su 
www.zalando.it .

Buono shopping a tutti!!!!

1 commento: