Elenco blog personale

domenica 18 ottobre 2015

RENACO




Buongiorno a tutti….conoscete questa azienda ??? 


Renaco nasce nel 1996. Nel corso degli anni lo studio di materie prime originali si sono volte verso altri Paesi: grazie a queste ricerche finalmente, anche nel mercato italiano, si potevano valorizzare le benefiche proprietà di estratti vegetali e piante come il Monascus purpureus e la Rodiola rosea.
Nel 2011 il marchio Renaco viene acquisito da R.I. Group: con l’ingresso di un gruppo di medici, chimici e ricercatori uniti dalla stessa passione, ne viene raccolta e sviluppata la mission. Oggi Renaco è sinonimo di un’azienda che si rinnova e allarga i suoi orizzonti partendo da una consolidata esperienza quasi ventennale, fatta di passione, ricerca e collaborazioni strategiche. Si trasforma in un vero e proprio marchio di qualità con l’obiettivo di promuovere l’idea del vivere "naturalmente sani", rendendo accessibile a tutti la prospettiva di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, con risorse naturali che il Pianeta ci mette a disposizione. 

Ho avuto la possibilità di collaborare con loro….mi hanno permesso di testare gratuitamente questo prodotto:



Ricoffe
Ricoffe: l'integratore di Caffè verde standardizzato in acido clorogenico min. 50% che può favorire una fisiologica azione di sostegno metabolico.
Cosa contiene: Caffè verde 500 mg.
Da sapere: la caratteristica principale di Ricoffe è l'alto contenuto di acido clorogenico in grado di diminuire  la richiesta di glucosio evitando così lo sviluppo di picchi insulinici e ciò permetterebbe di tenere sotto controllo la “fame di carboidrati”. Inoltre l'acido clorogenico assieme alle metil-xantine aumentano le attività metaboliche dell’organismo ed in maniera diretta stimolano la lipolisi degli acidi grassi contenuti negli adipociti del tessuto adiposo, ottenendo così un’azione dimagrante. Infine il caffè verde induce una significativa riduzione della pressione sanguigna e una riduzione del livello di cortisolo che è coinvolto nell’ipertensione. Questi risultati suggeriscono che il caffè verde possa giocare un ruolo benefico nel ridurre i fattori di rischio cardiovascolare.


Come si assume: 1 capsula prima dei pasti principali.

Mi sono trovata molto bene usando questo prodotto…..credo proprio che continuero’ ad assumerlo….visitate il loro sito Renaco ….potrete trovare tanti rimedi naturali per risolvere qualunque tipo di problema.

Nessun commento:

Posta un commento