Elenco blog personale

venerdì 30 ottobre 2015

SNIPS


Eccomi ancora qui con voi.....felicissima di parlarvi di loro.....  SNIPS 

Nata nel 1980 famosissima in quegli anni per le leggendarie forbici che "tagliano tutto tranne le dita"....da quel momento la gamma di prodotti Snips e' cresciuta ininterrottamente offrendo ai consumatori un' ottima idea insieme ad un ottimo prodotto.

L'azienda produce e progetta tutti i suoi prodotti in Italia, concentrandosi costantemente sui valori irrinunciabili che devono avere le loro creazioni: eccellente qualità, tradizione e design italiano.

Produce strumenti innovativi per la casa, accessibili a tutti tenendo sempre conto alle esigenze dei consumatori ma non perdendo mai di vista i valori etici e ambientali.

La costante innovazione di Snips ha portato all'adozione della tecnologia IML che consente di applicare una decorazione fotografica rendendo cosi il prodotto accattivante. La tecnologia IML permette di inglobare la pellicola decorativa nel polimero fuso durante lo stampaggio, in questo modo la decorazione è protetta da ogni abrasione. L'azienda studia attentamente i nuovi progetti e realizza anche stampaggio bi-componente. Con la stampa bi-materiale vengo effettuati nello stesso ciclo di produzione le unioni tra due materiali diversi  per la costruzione di particolari complessi.

Volete vedere che cosa ho avuto il piacere di ricevere direttamente a casa mia?

Mi hanno permesso di scegliere tre prodotti che preferivo testare....ho scelto questi:


Ma vediamoli bene nello specifico:



Un fantastico contenitore per cupcake e muffin, e credetemi che  per me che adoro cucinare e fare dolci è davvero un regalo magnifico.....è dotato di un supporto sagomato estraibile che garantisce una corretta disposizione e quindi un trasporto sicuro.....ottimo design colorato e divertente....io lo adoro!!!!



Contenitore per spargere il formaggio grattugiato direttamente sulle pietanze, ha un sistema interno brevettato per evitare la formazione di grumi, e dopo l'uso grazie al coperchio ermetico di cui è dotato diventa un pratico contenitore per conservare il formaggio nel nostro frigorifero.

Ed infine....dato che ogni giorno essendo al lavoro il pranzo lo faccio sempre fuori casa cosa potevo scegliere se non questo????




Davvero molto utile, un set contenitore ermetico refrigerato con posate che mi permette di consumare il pasto ovunque. Questo set è composto dal contenitore principale, un vassoio estraibile con un vano apposito per le posate ( 1 coltello e 1 forchetta) e un vano pack refrigerante, e il coperchio ermetico con una chiusura di sicurezza. E' davvero ottimo, la misura è perfetta perchè ne' troppo grande...ne' troppo piccolo e poi è utilissimo perchè anche in estate non avro' piu' il problema che il  cibo si possa rovinare a causa del troppo calore.

Allora amici avete visto quante belle cose?  Visitate il loro sito Snips e andate nella pagina dei loro prodotti potrete conoscerli tutti e scegliere i vostri preferiti .....non ve ne pentirete !!!!



Nessun commento:

Posta un commento