Elenco blog personale

giovedì 29 ottobre 2015

X-SENSE VENDUTO DA AVANTEX SU AMAZON

Ed eccomi di nuovo qua .....oggi ho deciso parlarvi di loro......anche questa volta sono stata molto fortunata e ho avuto l'opportunità di collaborare con questa azienda "Avantex" un venditore di vari prodotti per mezzo di Amazon. Dopo aver contattato il venditore mi hanno concesso di testare questo prodotto:


X-Sense Rilevatore di Fumo 10-Anni Autonomia Allarme Antincendio con Sensore Fotoelettrico



Il sensore di questo X-Sense Rilevatore di Fumo è molto sensibile nel rilevare incendi che si sviluppano lentamente (quali ad esempio sigarette lasciate ad ardere su divani o letti). Questo allarme antifumo,  è anche molto efficace nella rilevazione tempestiva di incendi veloci che consumano materiale combustibile con estrema rapidità e si diffondono velocemente, come quelli causati da liquidi infiammabili o da carte che prendono fuoco nella spazzatura. 

Va notato che questo allarme antifumo non rileva il calore, le fiamme, il monossido di carbonio né altri gas pericolosi. 





L'indicatore LED presente sull'allarme antifumo lampeggia ogni 53 secondi in condizioni di standby. Quando l'allarme rileva del fumo, suona con un volume fino ai 85 dB in modo da avvertire i membri della famiglia. È possibile silenziare il dispositivo premendo il pulsante di prova quando tipologie di fumo non pericolose fanno scattare allarmi che provocano disturbo. L'allarme sarà automaticamente ripristinato quando la condizione di pericolo sarà passata. 

Dotato di una batteria a ioni di litio integrata, questo allarme antifumo può vantare una notevole autonomia in condizioni di standby. L'allarme emette un bip ogni 40 secondi quando la batteria va sostituita. 


Questo allarme antincendio è facilissimo da installare,  è dotato di un supporto, 2 chiodi e 2 tasselli, che consentono un'agevole installazione in abitazioni. E' consigliato posizionare l'allarme tra l'area delle stanze da letto e le potenziali fonti di fuoco, quali il salotto o la cucina.

Credetemi è davvero molto utile avere in casa questo apparecchio....da quanto l ' ho installato in casa mia.....posso dire davvero di fare sonni tranquilli.......Che aspettate.....provatelo anche voi....contattate Avantex ed effettuate anche voi l'ordine......nel giro di pochi giorni l'avrete direttamente a casa vostra !!!!

Nessun commento:

Posta un commento