Elenco blog personale

domenica 1 novembre 2015

ENAILSTORE



E' passato un mese......ed ecco che ho fatto un altro ordine..... Enailstore riesce sempre a soddisfare le mie aspettative....ecco cosa mi sono presa:


Ma vediamo nello specifico:



1 buffer colorato e resistente per perfezionare nella fase finale la ricostruzione dell'unghia.



E' una lima lucidante, che grazie alla sua impugnatura permette una lavorazione veloce e in pochissimo tempo una lucidatura dell'unghia molto più efficace rispetto alle normali lime.




La primer pen mediatore di aderenza universale permette un applicazione molto più facile e veloce, la punta raggiunge anche i piccoli angoli dell'unghia e soprattutto non c'è alcun spreco di prodotto....fantastico!




E' un prodotto che garantisce l'adesione perfetta sull'unghia senza rovinarla.....io avendo avuto il vizio per parecchi anni di mangiarmi le unghie adesso mi ritrovo le unghie abbastanza deboli....questo prodotto mi aiuta moltissimo a non rovinarle ulteriormente. E' sottile come uno smalto ma resistente come un gel e lo posso utilizzare sia come base che come sigillante.




Adoro davvero questo smalto semipermanente color anguria, è facilissimo da usare , si usa come un normalissimo smalto ma ha la durata di uno smalto gel.



Cera roll on alla lavanda utilissima per una depilazione facile ed efficace, basta semplicemente riscaldare la ricarica con lo scalda cera elettrico e applicarla nelle zone desiderate.....otterrete un ottimo risultato duraturo e una pelle liscia, profumata e setosa.

E in regalo ho ricevuto 1 lima quadrata grigia


Avete visto quante belle cose? Magari qualcuna di voi potrebbe pensare....si ok i prodotti sono fantastici......ma come si usano? Ecco qua alcune dritte per come rendere le vostre unghie perfette e ordinate seguite questi semplici passi:

- Opacizzare le unghie con lima grana fine o buffer
(eliminare bene i residui di polvere)
- Stendere uno strato di primer e lasciare asciugare all'aria
- Stendere uno strato di keep on base top e
polimerizzare in lampada
- Stendere uno strato di smalto semi permanente
e polimerizzare in lampada
- Stendere uno strato di smalto semi permanente
e polimerizzare in lampada
(per un colore più intenso ma facoltativo)
- Stendere uno strato di keep on base top (sigillando bene
il margine libero dell'unghia) e polimerizzare in lampada
- Eliminare la dispersione con un pad imbevuto di cleaner

Allora ragazze che state aspettando? Visitate il loro sito, acquistate tutto il necessario.....e il gioco è fatto......le mani sempre ordinate e perfette non saranno più solo un sogno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento