Elenco blog personale

mercoledì 4 novembre 2015

AVANTEX VENDUTO DA AMAZON

Oggi ho deciso di parlarvi di loro, Avantex prodotti venduti da Amazon, potendo collaborare con loro ho avuto il piacere di ricevere a casa questo utilissimo prodotto:



E' un prodotto davvero utilissimo, quando siamo in macchina vuoi o non vuoi per un motivo o per l'altro accade sempre di ricevere una chiamata o un messaggio e se pur usando il telefono sempre con auricolare non si sa mai come tenerlo.....questo porta cellulare  è la risposta a tutti i problemi !  

Grazie ai suoi braccetti laterali regolabili si adatta praticamente a tutti i telefoni cellulari basta schiacciare il bottoncino nel retro e i braccetti si allargano automaticamente da soli.... l'installazione è facilissima basta inserire la clip in gomma nella bocchetta dell'uscita dell'aria e il gioco è fatto. La clip snodata permette di  ruotare il  cellulare di 360°.


Vedete come avvolge perfettamente il mio i-phone?! Bellissimo lo consiglio davvero.....visitate il loro sito Avantex troverete tantissimi prodotti a prezzi davvero convenienti. 

Nessun commento:

Posta un commento