Elenco blog personale

domenica 22 novembre 2015

THE FRIENDLY SWEDE VENDUTO DA AMAZON


Oggi vi parlo di loro The Friendly Swede un rivenditore di Amazon con cui ho avuto il piacere di collaborare.....dopo aver contattato l'azienda mi hanno mandato diversi link di vari  oggetti tra cui avrei dovuto scegliere quelli che desideravo ricevere.....io ho sceto questo:


Ma vediamo nello specifico questi prodotti:



2 custodie in silicone una azzurra e una rosa utilizzabili anche tutti i giorni, non necessariamente quando fate sport e 2  cinghie in velcro adattabili ad una circonferenza del braccio che va dai 23 ai 51 cm, essendo elastica rimane ferma mentre fate sport senza rimbalzare da una parte all'altra, sono lavabili facilmente a mano. La custodia essendo aperta davanti permettere di utilizzare il vostro iphone senza alcuna difficolta......il mio compagno l'ha utilizzata proprio oggi durante la sua corsa giornaliera di allenamento e ha davvero apprezzato questo prodotto.




Con queste penne potrete finalmente dire addio a graffi e impronte sullo schermo di tablet, smartphone e prodotti touch.....hanno un design divertente, un cappuccio lucido a forma di cuore pensato apposta per i bambini, il corpo della penna in gomma la rende di facile impugnatura, grazie alla punta gommata per i bambini sarà ancora più facile e divertente disegnare. La confezione oltre alle due penne  è composta da 10 punte extra di ricambio e due pannetti in microfibra......




Quando andiamo in bicicletta è davvero molto importante farlo in sicurezza,ed è per questo che ho scelto questo prodotto:

2 fanali di design resistente all'acqua e agli shock uno anteriore a luce led bianco e uno posteriore a luce led rosso da installare sulla nostra bicicletta. Questi fanali hanno 3 modalità di luce: luce fissa, luce lampeggiante e luce stroboscopica.
Essendo fatte in silicone sono adattabili ad ogni tipo di bicicletta, si possono installare su manubri e sellini e si possono facilmente rimuovere non dovendo quindi correre il rischio che ci vengano rubati,
Ogni fanale ha un' autonomia di circa 50 ore e funziona con 3 batterie ( non in dotazione). 

Allora ragazzi avete visto quanti bei prodotti? Che aspettate??? Visitate la loro pagina e trovate il prodotto più adatto alle vostre esigenze.....  The Friendly Swede.....io ringrazio davvero  l'azienda per l'opportunità che mi ha dato   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento