Elenco blog personale

mercoledì 11 novembre 2015

ENAILSTORE



Oggi sono di nuovo qui a parlarvi di loro, Enailstore un sito online dove potete acquistare qualsiasi tipo di prodotto per prendervi cura di voi e della vostra bellezza....potete trovare prodotti per la manicure, per la nail art,  per la depilazione e tantissimi prodotti professionali....

Sono prodotti davvero ottimi....e soprattutto a prezzi molto contenuti.....

Oggi ho deciso di farmi una semplice manicure....

Ho iniziato a sistemare la lunghezza delle mie unghie utilizzando questa lima :



- Il passo successivo è stato passare il buffer ultrashine:



Grazie alla sua forma è facilissima da utilizzare e rende le unghie lucide anche negli angoli più difficili da raggiungere.

- Poi ho passato il primer:



Essendo a forma di penna è di facile utilizzo in quanto non si spreca neanche una goccia di prodotto e si riesce a stendere perfettamente su tutta l 'unghia.....

- Dopo ho steso una mano di smalto normalissimo...... 

et voilà.....ecco a voi il risultato


Allora che ne pensate????? Fantastico no?


Visitando il loro sito ( visto che mi sto preparando un altro bell'ordine da fare come ogni mese) ho potuto notare che  hanno inserito anche la voce " speciale Natale" e visto che le feste si stanno avvicinando li potrete trovare tantissime idee regalo.....dai kit completi alle gift card ( cosa sempre gradita).


Cliccate sul link e scegliete i vostri regali ;-)

Nessun commento:

Posta un commento