Elenco blog personale

domenica 15 novembre 2015

GLASSESSHOP.COM



E' con estremo piacere che oggi sono qui a parlarvi di loro GlassesShop.com, avendo comunque problemi alla vista navigando su internet ho conosciuto questa azienda che offre una vasta vetrina online dove si possono trovare moltissimi occhiali a basso costo sia da vista che da sole..... io ho scelto questi occhiali da vista.


Ordinarli è semplicissimo, basta andare sul sito scegliere la montatura che riteniamo piu' adeguata al nostro viso, e nel caso volessimo le lenti graduate inviare la gradazione e la distanza pupillare e il gioco è fatto. Sono veramente soddisfatta, l'occhiale è leggero ma allo stesso tempo molto resistente, le lenti sono perfette e la montatura è veramente bella.....guardate un po.....




......sto pensando di fare presto un ordine anche per quando riguarda gli occhiali da sole.

GlassesShop.com inoltre ha dato un omaggio a me e a tutti voi di un codice sconto del 50% su occhiali da vista e occhiali da sole con lenti libere....la parola chiave che dovete usare per lo sconto è GSHOT50 link: http: //www.glassesshop.com .


E come se non bastasse c'è un ulteriore strepitosa offerta campagna  primo paio di occhiali libero ,  sarebbe a dire che tutti i nuovi clienti possono avere un paio di occhiali anche con vetri ottici gratuiti sostenendo solo il costo del trasporto e della tassa di istruzione.   Ottimo no? 

 Visitate la loro pagina e fate subito il vostro ordine......... io ringrazio davvero questa azienda per i fantastici prodotti  che offrono a noi clienti e all'impegno che ci mettono ogni giorno per renderci felici! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento