Elenco blog personale

giovedì 26 novembre 2015

FONTE ESSENZIALE




Avete mai sentito parlare di loro?  Fonte Essenziale è un'acqua che è stata riconosciuta dal Ministero della salute per le sue proprietà e i suo benefici sul nostro corpo.... ho ricevuto questo prodotto da testare e devo dire che è stata davvero una collaborazione azzeccata.



L'azienda mi ha fornito una fornitura di 6 bottiglie di acqua da 1 l  Fonte Essenziale



L'acqua Fonte Essenziale aiuta il nostro fegato e il nostro intestino a lavorare bene. Aiuta il buon funzionamento del fegato nella produzione della bile determinando l'alleggerimento del carico di lavoro dell'intestino, al buon funzionamento dell'intestino per non fare alterare la secrezione dei succhi digestivi. L'azione complessiva di questa acqua migliora le condizioni di digestione, purifica l'intestino e regolarizza la motilità intestinale.

Vediamo assieme come funziona:


Prendere la buona abitudine di bere due bicchieri di fonte essenziale(circa 400 ml)  ogni mattina a digiuno prima della colazione, per un corretto funzionamento di quest'acqua si consiglia di bere ognuno dei due bicchieri in una decina di minuti e la colazione deve essere fatta almeno 2o minuti dopo l'ultimo bicchiere.....gli studi hanno dimostrato come questo intervallo di tempo dall'assunzione del secondo bicchiere il fegato e l'intestino inizino a lavorare bene, l'acqua fonte essenziale può essere assunta da tutti coloro che tengono al benessere di fegato e intestino anche se non soffrono di disturbi ma desiderano prevenire.

E' indicata per tutti coloro che soffrono di disturbi legati alla digestione.,stitichezza senso di gonfiore e pesantezza.

Personalmente all'inizio ero un po scettica, non credevo che un'acqua potesse davvero donare tutti questi benefici al nostro organismo e invece mi sono davvero ricreduta....all'inizio sinceramente abituarmi a bere due bicchieri d'acqua appena sveglia è stato un po difficile, mi risultava parecchio pesante....però già dopo qualche giorno di assunzione tutto è cambiato...in maniera positiva....ormai bere due bicchieri di acqua Fonte Essenziale è diventata per me una buona abitudine  e finalmente ho potuto dire addio a quel fastidiosissimo senso di gonfiore che ultimamente sentivo spesso.....che dire ....visitate il sito internet Fonte Essenziale e provate anche voi questo prodotto e davvero potrete dire addio a fastidiossimi disturbi!

Nessun commento:

Posta un commento