Elenco blog personale

giovedì 5 novembre 2015

CAVALCANTI PARFUM



Conoscete questa azienda Cavalcanti parfum? Collaborando con loro ho avuto il piacere di ricevere a casa questi due campioncini di profumo da provare:



Due fragranze diverse....ma tutte e due davvero molto buone.





Questo profumo nasce da una fredda mattina di dicembre, passeggiando sulle sponde del lago, l’aria fredda e pungente accompagna il lento movimento delle onde, l’umido che entra nelle narici e ti sveglia nonostante intorno sia pace assoluta. Partendo da queste semplici sensazioni, Cavalcanti ha voluto ricreare esattamente quell’atmosfera, l’emozione di un momento unico e irripetibile, evocando il sentore delle acque del lago, delle rive frondose e dell’aria satura di umidità fumosa.
Arona è una fragranza costruita come un paesaggio olfattivo: in primo piano note di testa acquatiche e fugaci che si mescolano alle note di cuore agrodolci di ginepro e melissa per poi perdersi in un fondo di note aromatiche che che sanno di bosco, fumo e nebbia.



“Non potendo aspettare” è una fragranza antica e moderna allo stesso tempo: si apre con estroverse e fruttate note di pera, seguite rapidamente da classiche note retrò di violetta, in un susseguirsi e alternarsi tra queste due.
Il profumo si conclude con una danza di fiori e frutta, ricordando lo stile della colonia che non permane a lungo sulla pelle, ma che ha come obiettivo donare una emozione, un messaggio fugace, immediato, di chi non può aspettare…
La violetta rimanda ad antichi profumi ; la pera con il suo allegro aroma di frutta dolce e zuccherina, evoca la spensieratezza e il desiderio di comunicare alla persona amata le proprie emozioni, i propri intimi segreti.
Una composizione fuori dagli schemi che può essere usata anche per profumare la lingerie.

 Hanno un ottima profumazione, e una buona durata sulla pelle....li consiglio....visitate il loro sito Cavalcanti parfum .

Nessun commento:

Posta un commento