Elenco blog personale

martedì 4 ottobre 2016

HYGHWAY TECHBUY VENDUTO SU AMAZON

Ed oggi voglio farvi conoscere i prodotti Hyghway techbuy venduti su Amazon, nella loro vetrina possiamo trovare prodotti di illuminazione, casa e cucina e sport e tempo libero, collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questo prodotto:



specifiche tecniche
Campo di misura: 0,05-40 M
Precisione: 2mm (0,079 pollici)
Classe Laser: Classe II
Lunghezza d'onda del laser: 620 a 680nmLaser potenza massima: fino ad 1MW
Polvere e spruzzi d'acqua: IP 54
Laser spegne automaticamente: dopo 30 secondi
Potenza spegne automaticamente: dopo 3 minuti
Temperatura di funzionamento: Circa 0 a 40 gradi Celsius (circa 32 a 104 gradi Fahrenheit)
Temperatura di stoccaggio: circa -10 a 60 gradi Celsius (circa 14-140 gradi Fahrenheit)
Alimentazione: 2*Batteria 1.5V AAA


Si tratta di un misuratore laser a distanza, piccolo e compatto e davvero leggerissimo, questo ci consente di poterlo portare sempre con noi grazie anche alla comodissima custodia che troviamo all'interno della confezione.



E' possibile utilizzarlo in ogni ambiente, anche sporcizia o spruzzi d'acqua non compromettono la sua funzione. Utilizzarlo è davvero facilissimo, basta puntarlo nella direzione che vogliamo misurare e lui in pochissimi istanti sarà in grado di fornisci il volume, e le misure

Sullo schermo possiamo inoltre visualizzare il livello della batteria in modo da non rimanere mai senza, infatti funziona con due semplicissime batterie da 1.5v, inoltre è dotato di una funzione di spegnimento automatico cosi' da salvaguardare la durata delle batterie.

Trovo che sia davvero utilissimo, il mio fidanzato appena lo ha visto l'ha sequestrato e se lo è portato al lavoro....se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui

1 commento: