Elenco blog personale

martedì 7 febbraio 2017

AFUNTA UK VENDUTO SU AMAZON

Conoscete i prodotti Afunta Uk venduti su Amazon? Nella loro vetrina virtuale è possibile trovare prodotti di diverse categorie, tra cui informatica ed elettronica. Collaborando con loro ho avuto modo di ricevere queste originalissime luci led per bottiglia:
 
 
 
 
Specifiche tecniche:
Colore: Warm bianco
Lunghezza: 75cm / 30 in
Totale lampadine LED: 15 LED
Alimentazione: batteria LR44 x 3 (incluso)
Durata della batteria: 24 ore
Spazio fra il LED: 5cm / 2 in
 
 
Queste luci led sono perfette per dare un tocco in più alle bottiglie, hanno un filo flessibile ma robusto che può essere facilmente piegato e messo quindi all'interno delle bottiglie in modo facile e veloce permettendoci così di poter  decorare in modo romantico  la nostra casa magari durante le feste, o perchè no....potrei utilizzarle per il ricevimento del mio matrimonio, è possibile utilizzarli sia in luoghi chiusi che all'aperto.         
 
La luce è brillante ma calda, questo fa si che possa fornire una sensazione di calore e comfort.

 
 
Utilizzarli è facilissimo, infatti basta premere il tastino sul tasto on in un batter d'occhio....avremo creato l'atmosfera. Funzionano con 3 batterie LR44 (incluse), e possono mantenere l'illuminazione per ben 24 ore continue. All'interno della confezione è presente inoltre un piccolo cacciavite da utilizzare per la sostituzione delle batterie.     
 
Carine vero? Se anche voi avete intenzione di acquistarle potete farlo cliccando qui !                                

Nessun commento:

Posta un commento