Elenco blog personale

sabato 4 febbraio 2017

ITAAR VENDUTO SU AMAZON

Vi ho appena detto che ci stiamo sbizzarrendo per le cosine per la piccola Aurora, ed ecco infatti un'altra collaborazione tutta per lei......sto parlando della mia collaborazione con Itaar che vende i propri prodotti su Amazon, collaborando con loro ho avuto modo di ricevere queste belle scarpette:
 
 
 
 
 
Si tratta di un paio di scarpe da bambina davvero carine e alla moda, sono disponibili in diverse misure  0-6 mesi; lunghezza di suole: 11 cm , 6-12 mesi; lunghezza di suole: 12 cm , 12-18 mesi; lunghezza di suole: 13 cm  e in diversi colori fuxia, gialle, rosa, grigie e marrone scuro.
 
 
 
Sono state realizzate con un tessuto molto morbido ed elastico e di ottima qualità, questo consente ai piccolini di indossarle in tutta comodità , anche le cuciture ( spesso cosa molto fastidiosa nelle scarpe) sono state realizzate perfettamente e con estrema precisione garantendo dunque il perfetto comfort per il piedino dei bambini. Sul davanti è presente un fiocco e nel retro delle piccole frange che gli danno un tocco alla moda.
 
Cosa molto importante, è il fatto che è possibile lavarle in maniera molto semplice a casa.
 
Allora che ne pensate? Se anche voi desiderate acquistarle potete farlo cliccando qui, tra l'altro in questo momento le potete acquistarle al prezzo scontato di 9.99 euro....forza che aspettate?
 
Ringraziamo moltissimo l'azienda!!!!

Nessun commento:

Posta un commento