Elenco blog personale

martedì 7 febbraio 2017

LANCHUON VENDUTO SU AMAZON

Ora vi voglio parlare dei prodotti Lanchuon venduti su Amazon, nella loro vetrina è possibile trovare differenti prodotti, io adoro acquistare prodotti e accessori per abbellire la mia casa, ed è per questo che questa collaborazione mi è piaciuta davvero moltissimo, un tocco di bellezza e particolarità in più nella mia casetta, infatti collaborando con loro ho potuto ricevere questo originalissimo tappeto:
 
 
 
 
Questo tappeto io lo trovo super, visivamente è davvero molto bello, il disegno stampato è davvero realistico , in questo modello sembra che dentro al cuore veramente ci sia dell'acqua.
 
E' stato realizzato in lattice e gomma questo consente al tappeto di rimanere ben saldo al pavimento,  e la stampa in fibra, ha una misura di 40x 60 cm ed uno spessore di 0.7 cm, assorbe l'acqua in pochissimo tempo e cattura lo sporco dalla scarpe bagnate.
 
 
 
E' possibile utilizzarlo sia all'interno delle nostre case che all'esterno, personalmente ho deciso di utilizzarlo dentro casa visto che lo trovo molto bello ed ho paura che messo nelle scale possa rovinarsi più velocemente.
 
E' disponibile in diversi temi, devo dire tutti realizzati perfettamente.....potete scegliere il vostro preferito cliccando direttamente qui !


Nessun commento:

Posta un commento