Elenco blog personale

domenica 12 marzo 2017

STYLE DOME VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutti, è un po di tempo che non aggiorno il mio blog, purtroppo per impegni vari in questo periodo il tempo non basta mai, ma oggi almeno per un po voglio stare un po qui con voi, comincio con il parlarvi dei prodotti StyleDome venduti su Amazon, nella loro vetrina virtuale è possibile trovare davvero moltissimi capi di abbigliamento uno più bello e alla moda dell'altro.....Ma vediamo nello specifico alcuni prodotti che ho avuto modo di ricevere e di indossare ;-)  :
 
 
 
Si tratta di un cardigan, molto carino e particolare nel suo genere, infatti oltre al taglio particolare asimmetrico, essendo chiuso sul davanti incrociando le due estremita'  e bloccandole grazie a due bottoncini quasi invisibili in tinta con la maglia posti all'altezza delle spalle permetterà alla frangia presente sul davanti di notarsi ancor di più dandogli quel tocco particolare  che lo distingue dai soliti cardigan.
 
E' stato realizzato in poliestere e spandex, questo tessuto lo rende ideale soprattutto per le mezze stagione....usata magari come giacchettina.
 
 

E' disponibili in diversi colori come ad esempio grigio come il mio, nero, grigio chiaro,bordeaux, verde militare e marrone e soprattutto anche in diverse taglie che vanno dalla taglia 38 alla taglia 56, essendo molto morbido e avendo una vestibilità abbastanza larga vi consiglio magari di tenervi bassi con le taglie. 
 
E' molto bello indossato sia con i jeans che magari anche con un pantalone un po più elegantino.
 
 
 
 
Anche questa maglia direi che è particolarmente adatta per le mezze stagioni, in quanto realizzata anch'essa in poliestere e spandex. Disponibile in diverse taglie dalla 38 alla 56 e in diversi colori Grigio chiaro ( quasi ghiaccio come la mia), nero, bordeaux, marrone e verde scuro, ma è disponibile anche in due varianti, con o senza sciarpina abbinata.
 

Davanti possiamo notare immediatamente che è dotata di uno scollo particolarmente profondo con una stringa che forma un  intreccio in modo da poterlo chiudere a nostro piacimento, personalmente la indosso sempre con una canotta sotto, perché a mio avviso avendo un seno abbastanza prosperoso senza nulla sotto la trovo troppo volgare.....ma con una bella canotta in tinta sotto vi assicuro che il risultato è veramente carino sia indossata con un paio di pantaloni sportivi che con un pantalone più serio.
Anche il prezzo trovo che sia davvero ottimo vista la qualità del prodotto, infatti in questo momento è possibile acquistarla a soli 16.99 euro.
 
 
 
Questa maglietta è particolarmente indicata per la stagione primaverile o magari anche indossata sotto un cardigan nelle stagioni più fredde, è davvero  ottima in ogni occasione, in quanto a mio avviso abbinata con un pantalone sportivo dona un effetto pratico e comodo, mentre magari indossata con un pantalone più elegante ci dona uno stile sexy al punto giusto grazie ai lacci regolabili che mettono in evidenzia il decolté. 
Ha infatti uno scollo a V dove si incrociano dei laccetti che è possibile stringere o allargare e realizzare lo scollo in base al proprio gusto.

E' stata realizzata interamente in  poliestere e spandex, quest'ultimo materiale permette alla maglia di essere elastica e quindi di dare una perfetta vestibilità. Disponibile in ben 4 colori, nero , bordeaux, blu e bianco e in diverse misure che vanno dalla 38 alla 56. Davvero molto comoda e carina.
 
E dopo questi tre modelli di maglia che cosa servirebbe per completare il look? Ma certo....un bel paio di pantaloni....ed eccoli qua.....
 
 
 
 
Sono rimasta davvero colpita e molto soddisfatta da questi pantaloni, sono davvero perfetti e curati nei minimi dettagli, le cuciture sono ben fatte e ben salde e i pantaloni indossati sono comodissimi a mio avviso questa comodità è dovuta almeno per quanto mi riguarda anche alla leggerezza dei pantaloni, il tessuto di poliestere utilizzato per la realizzazione è davvero sottile e delicato sulla pelle.....sono particolarmente indicati per la stagione primaverile.
 
Questi pantaloni sono dotati di due belle  tasche ai lati, ha una chiusura con tre bottoni in vita ed una pratica cerniera.
.
Sono disponibili in diverse taglie che vanno dalla taglia 38 alla taglia 52 , nel mio caso la lunghezza dei pantaloni è perfetta, sono solo un po più attillati nelle cosce ( ma considerando che sono a dieta....credo che nella stagione in cui potro' indossarli saranno perfetti!), sono inoltre disponibili in differenti colori, nero , blu scuro o beige ed è possibile acquistarli ad un presso  di 14.99 euro......che trovi sia molto buono!
 

Allora che ve ne pare di tutti questi prodotti? Il mio armadio ringrazia ;-) ....se anche voi volete fare un po di sano shopping vi consiglio di farlo cliccando qui ....credetemi....avrete davvero l'imbarazzo della scelta.
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi concesso di testare tutti questi loro prodotti !
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento