Elenco blog personale

venerdì 31 marzo 2017

OUTERDO VENDUTO SU AMAZON

Chi mi segue conoscerà già questo brand, vi ho parlato di loro diverse volte, sto parlando dei prodotti Outerdor  , nell'ultima recensione vi avevo parlato del borsello della bici per il mio fidanzato......quest'oggi vi voglio parlare invece di questo carinissimo zainetto per lo sport.....per la sottoscritta :-)
 
 
 
 
 
 
La sua particolarità è proprio il fatto che possiamo scegliere di utilizzarlo come un normalissimo zaino, borsa da spiaggia, borsa da palestra, borsa porta scarpa, o zainetto per il viaggio, ideale in tutte quelle situazioni in cui abbiamo bisogno di poco ingombro.


 
 
E' disponibile in ben 6 differenti colori, fuxia come il mio, rosso, arancione, giallo, rosa e viola. E' dotato di una chiusura a coulisse che si chiude tirando le bretelle dello zaino. E' impermeabile, questo lo rende perfetto in ogni momento e in ogni situazione climatica. Sul davanti dello zainetto è presente un foro da cui far uscire magari gli auricolari per la musica mentre stiamo facendo una bella cora all'aria aperta e una cerniera per facilitarci se abbiamo bisogno di prendere qualcosa velocemente dentro allo zaino.
 
Allora che ne pare? Vi piace? Se desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui           

Nessun commento:

Posta un commento